La bussola del Fantacalcio – Palermo

0 Condivisioni

Noi di Inform@rea con i post chiamati “La Bussola del fantacalcio” vi orienteremo con i nostri esperti con post sulle probabili formazioni, che logicamente saranno in continua evoluzione fino all’inizio del Campionato. 

Oggi è la volta del Palermo di Sannino.

Logo Fantacalcio Palermo

Nello scrivere la probabile formazione titolare, metteremo:

  • in maiuscolo i “sicuri” titolari;
  • fra parentesi le possibili alternative o comunque coloro che hanno buone possibilità di subentrare a partita in corso;
  • in minuscolo i possibili ballottaggi.

Primo problema per Sannino sarà arginare Zamparini, sicuramente è un bravo tecnico, ma i bookmakers gli hanno assegnato la quota più bassa per l’eventuale primo esonero della serie A. La squadra non è stata particolarmente rivoluzionata, sono partiti Balzaretti Silvestre, Bacinovic e Viviano; Migliaccio è in vendita; sono arrivati Rios, Dyabala , Morganella e Brienza.

Zhavi

Il Rigorista: Miccoli

Calcio d’angolo: Miccoli e Zhavi

Punizioni: Miccoli

Probabile Formazione:

Stadio Renzo Barbera

UJAKANI

             Pisano       MUNOZ     Cetto/Milanovic (Migliaccio?)   MANTOVANI

              Bertolo (Ilicic)       RIOS (Migliaccio ?)     DONATI (Barreto)     BRIENZA (Zhavi)

MICCOLI   (Budan)       Hernandez (Dyabala)

Sannino dovrà dare solo una registrata al reparto difensivo che negli ultimi anni è stato il tallone di Achille di tutti gli ex allenatori del Palermo. In attacco la squadra ha sempre funzionato bene e l’inserimento del talentino Dyabala potrebbe essere il colpo a sorpresa, sempre che l’eterno incompiuto Hernandez non decida di esplodere definitivamente ad eccezione dei soliti infortuni che ogni anno lo penalizzano.

Altri della rosa: Labrin, Garcia, Viola, Vasquez Kurtic, Mhemeti.

Borsino del Mercato:

Arrivi: Benussi (p, Torino FP), Cetto (d, Lilla FP), Di Matteo (c,Lecce FP), Garcia (d, Novara FP), Kurtic (c, Varese FP), Simon (c, Bari FP), N. Viola (c, Reggina), Brienza (c, Siena), Dybala (a,Inst. Cordoba), Morganella (d) e Ujkani (p, Novara), S. Sosa (a,Cerro Largo), Rios (c, Chivas).

Partenze: Aguirregaray (d, M. Wanderers), Silvestre (d, Inter), Bacinovic (c, Verona), Acquah (c, Parma), Viviano (p) Della Rocca (c, Fiorentina), Balzaretti (d, Roma).


0 Condivisioni

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.