La bussola del Fantacalcio – Napoli

0 Condivisioni

Noi di Inform@rea con i post chiamati “La Bussola del fantacalcio” vi orienteremo con i nostri esperti con post sulle probabili formazioni, che logicamente saranno in continua evoluzione fino all’inizio del Campionato.

Oggi è la volta del Napoli di Mazzarri.

AGGIORNATO AL 26.8.2012

Logo Fantacalcio Napoli

Nello scrivere la probabile formazione titolare, metteremo:

  • in maiuscolo i “sicuri” titolari;
  • fra parentesi le possibili alternative o comunque coloro che hanno buone possibilità di subentrare a partita in corso;
  • in minuscolo i possibili ballottaggi.

 

La squadra è per 10/11 quella dello scorso anno, ma per molti è l’anno del Napoli, la strada però è dura e lunga, Mazzarri sembra avere una squadra più matura e vogliosa. Il mercato ha portato via Lavezzi che per molti era il vero fuoriclasse ma con buona pace di Cavani e Hamsik. In arrivo da segnalare su tutti Lorenzo Insigne considerato da molti tecnici il nuovo Del Piero, in più il pre campionato ha regalato un Pandev prolifico in zona goal come non mai. Le note negative potrebbero arrivare dal settore difensivo, come gia visto nella Supercoppa Britos-Cannavaro-Campagnaro non sembrano  un muro invalicabile. La mancata partecipazione alla Champions League potrebbe portare quella freschezza fisica e concentrazione che è mancata lo scorso anno.

Insigne

Il Rigorista: Cavani

Calcio d’angolo: Gargano, Bherami

Punizioni: Insigne

Probabile Formazione:

Stadio San Paolo di Napoli

DE SANTIS

CAMPAGNARO (Gamberini)     CANNAVARO      BRITOS (Aronica)

MAGGIO   HAMSIK (El Kaddouri)    INLER   BHERAMI  ZUNIGA 

CAVANI             Pandev/Insigne

 

Altri della rosa che vedranno meno il campo: Grava, Fernandez, Dossena, Dzemail, Donadel

Borsino del Mercato:

Arrivi: Insigne (a, Pescara FP), Rinaudo (d, Novara FP), Bariti(c, Vicenza), Gamberini (d) e Behrami (c, Fiorentina), El Kaddouri (Brescia)

Partenze: Lavezzi (a, Paris St. Germain), Dezi (c, Barletta),Fideleff (d, Parma), Gargano (Inter)


0 Condivisioni

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.