La bussola del Fantacalcio – Juventus

0 Condivisioni

Noi di Inform@rea con i post chiamati “La Bussola del fantacalcio” vi orienteremo con i nostri esperti con post sulle probabili formazioni, che logicamente saranno in continua evoluzione fino all’inizio del Campionato.

Oggi è la volta dei Campioni d’Italia della Juventus.

Logo fantacalcio Juventus

Nello scrivere la probabile formazione titolare, metteremo:

  • in maiuscolo i “sicuri” titolari;
  • fra parentesi le possibili alternative o comunque coloro che hanno buone possibilità di subentrare a partita in corso;
  • in minuscolo i possibili ballottaggi.

 

Analizzando gli acquisti di calcio mercato la Juventus sembra essersi rinforzata con l’arrivo di Asamoha, Isla, Giovinco, in uscita a parte Del Piero, il resto e poca roba su tutti Krasic, Elia, Borriello e Estigarribia. Attendiamo eventuali notizie a sorpresa per quanto riguarda l’attacco. Nel calcio non sempre 2 + 2 fa 4, bisogna analizzare alcuni punti negativi, prima fra tutti l’incognita Conte per ora 10 mesi di squalifica possono creare seri problemi; altro punto è l’assenza nello spogliatoio dopo 20 anni di un uomo come Alex Del Piero; infine da vedere come reaggirà la squadra al doppio impegno Champions e Campionato.

Comunque per il fantacalcista resta una squadra ricca di opportunità ma anche a rischio per quel che riguarda la sicura titolarità per via del turnover che sicuramente interesserà la Vecchia Signora per via dell’impegno di Champions.

Lo Schema di Conte è il 3-5-2 , è da tenere sotto osservazione anche il ricorso al 3-4-3 con l’inserimento di Pepe nella linea degli attaccanti.

Andrea Pirlo

Il Rigorista: Pirlo

Calcio d’angolo: Pirlo

Punizioni: Pirlo

Probabile Formazione:

Stadio Juventus

BUFFON

     BONUCCI   (Lucio)          BARZAGLI       CHIELLINI

ASAMOAH (Isla)   MARCHISIO (Marrone)   PIRLO  VIDAL (Pogba)  LICHSTAINER (De Ceglie/Isla)

VUCINIC             Quagliarella/Matri/Giovinco

Altri della rosa che vedranno meno il campo: Padoin, Giaccherini, BoaKyte, Pepe , caceres, Masi, Storari, Leali

Borsino del Mercato:

Arrivi: Iaquinta (a) e Martinez (c, Cesena FP), Pazienza (c, FP),Asamoah (c) e Isla (c, Udinese), Giovinco (a, Parma), Leali (p,Brescia), Masi (d, Pro Vercelli), Pogba (c, Manchester United),Lucio (d, Inter)

Partenze: Borriello (a, Roma FP), Chibsah (c, Parma), Elia (c,Werder), Krasic (c, Fenerbahçe), Manninger (p), Grosso (d) eDel Piero (a, fine contratto)


0 Condivisioni

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.