La bussola del Fantacalcio – Juventus

0 Condivisioni

Noi di [email protected] con i post chiamati “La Bussola del fantacalcio” vi orienteremo con i nostri esperti con post sulle probabili formazioni, che logicamente saranno in continua evoluzione fino all’inizio del Campionato.

Segui Informarea su Telegram

Oggi è la volta dei Campioni d’Italia della Juventus.

Logo fantacalcio Juventus

Nello scrivere la probabile formazione titolare, metteremo:

  • in maiuscolo i “sicuri” titolari;
  • fra parentesi le possibili alternative o comunque coloro che hanno buone possibilità di subentrare a partita in corso;
  • in minuscolo i possibili ballottaggi.

 

Analizzando gli acquisti di calcio mercato la Juventus sembra essersi rinforzata con l’arrivo di Asamoha, Isla, Giovinco, in uscita a parte Del Piero, il resto e poca roba su tutti Krasic, Elia, Borriello e Estigarribia. Attendiamo eventuali notizie a sorpresa per quanto riguarda l’attacco. Nel calcio non sempre 2 + 2 fa 4, bisogna analizzare alcuni punti negativi, prima fra tutti l’incognita Conte per ora 10 mesi di squalifica possono creare seri problemi; altro punto è l’assenza nello spogliatoio dopo 20 anni di un uomo come Alex Del Piero; infine da vedere come reaggirà la squadra al doppio impegno Champions e Campionato.

Comunque per il fantacalcista resta una squadra ricca di opportunità ma anche a rischio per quel che riguarda la sicura titolarità per via del turnover che sicuramente interesserà la Vecchia Signora per via dell’impegno di Champions.

Lo Schema di Conte è il 3-5-2 , è da tenere sotto osservazione anche il ricorso al 3-4-3 con l’inserimento di Pepe nella linea degli attaccanti.

Andrea Pirlo

Il Rigorista: Pirlo

Calcio d’angolo: Pirlo

Punizioni: Pirlo

Probabile Formazione:

Stadio Juventus

BUFFON

     BONUCCI   (Lucio)          BARZAGLI       CHIELLINI

ASAMOAH (Isla)   MARCHISIO (Marrone)   PIRLO  VIDAL (Pogba)  LICHSTAINER (De Ceglie/Isla)

VUCINIC             Quagliarella/Matri/Giovinco

Altri della rosa che vedranno meno il campo: Padoin, Giaccherini, BoaKyte, Pepe , caceres, Masi, Storari, Leali

Borsino del Mercato:

Arrivi: Iaquinta (a) e Martinez (c, Cesena FP), Pazienza (c, FP),Asamoah (c) e Isla (c, Udinese), Giovinco (a, Parma), Leali (p,Brescia), Masi (d, Pro Vercelli), Pogba (c, Manchester United),Lucio (d, Inter)

Partenze: Borriello (a, Roma FP), Chibsah (c, Parma), Elia (c,Werder), Krasic (c, Fenerbahçe), Manninger (p), Grosso (d) eDel Piero (a, fine contratto)


Segui Informarea su Telegram

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.