La bussola del Fantacalcio – Genoa

Noi di Inform@rea con i post chiamati “La Bussola del fantacalcio” vi orienteremo con i nostri esperti con post sulle probabili formazioni, che logicamente saranno in continua evoluzione fino all’inizio del Campionato.

Oggi è la volta del Genoa di De Canio.

Logo Fantacalcio Genoa

Nello scrivere la probabile formazione titolare, metteremo:

  • in maiuscolo i “sicuri” titolari;
  • fra parentesi le possibili alternative o comunque coloro che hanno buone possibilità di subentrare a partita in corso;
  • in minuscolo i possibili ballottaggi.

Altra squadra complicatissima per il fantacalcista, ma allo stesso tempo ricca di opportunità; se volete titolari sicuri girate alla larga dal Genoa, anche quest’anno molti acquisti e quasi 50 giocatori in rosa; se invece volete rischiare qualche titolare a bassissimo costo provate fra le riserve dei giallo blu, vedrete che qualcuno a sorpresa con l’andare della stagione, diventerà titolare a sorpresa.

De Canio parte dal 4-3-3 difesa e centrocampo nuovi, attacco arricchito dallo scalpitante Ciro Immobile. Sono partiti Palacio, Constant, Sculli, sono arrivati oltre al bomber del Pescara anche Anselmo, Bertolacci, Tomovic, Canini e tanti altri.

Gilardino

Il Rigorista: Gilardino

Calcio d’angolo: Jorquera e Jankovic

Punizioni: Jankovic

Probabile Formazione:

Stadio Luigi Ferraris

FREY

     Tomovic (Velasquez)      VonBergen/Dainelli      CANINI (Bovo)    ANTONELLI (Rossi)

                          KUCKA (Merkel)    Jorquera/Anselmo/Toszer       Bertolacci/Seymour

Jankovic/Bertolacci        Immobile/Giardino        ZeEduardo (Immobile)

De Canio dovrà far quadrare il cerchio cercando di non farsi influenzare dall’enorme numero di calciatori a disposizione e dalle ingerenze di Preziosi.

Altri a disposizione: Granquist, Sampirisi, Mesto, Birsa, Seymour, Polenta , Biondini , Piscitella e chi più ne ha più ne metta considerando che manca ancora un mese di mercato.

Borsino del Mercato:

Arrivi: Seymour (c, Catania FP), Dainelli (d, Chievo), Immobile (a, Pescara), Perin (p) e Lazarevic (c, Padova), Polenta (d, Bari), Rennella (a), Von Bergen (d, Cesena), Polo (a, Univ.), Toszer (c,Genk), Anselmo (c, Palmeiras), M. Martinez (d, Racing), Velazquez (d, Independiente), Canini (d, Cagliari), Bertolacci (c,Lecce), Piscitella (a, Roma), Tomovic (d, Lecce)

Partenze: Palacio (a, Inter), Constant (c, Milan), Sculli (a, Lazio) Belluschi (c, Porto FP), Lupatelli (p, Fiorentina)                          

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


DoctorsTrucco

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *