La bussola del Fantacalcio – Fiorentina

0 Condivisioni

Aggiornato al 23.8.2012

Noi di Inform@rea con i post chiamati “La Bussola del fantacalcio” vi orienteremo con i nostri esperti con post sulle probabili formazioni, che logicamente saranno in continua evoluzione fino all’inizio del Campionato.

Oggi è la volta della Fiorentina di Montella. 

Logo Fantacalcio Fiorentina

Nello scrivere la probabile formazione titolare, metteremo:

  • in maiuscolo i “sicuri” titolari;
  • fra parentesi le possibili alternative o comunque coloro che hanno buone possibilità di subentrare a partita in corso;
  • in minuscolo i possibili ballottaggi. 

Qui il compito è arduo sia per Montella che per i fantacalcisti cercare  di capire quali saranno i titolari e gli uomini chiave. Mai la parola rivoluzione fu così appropriata , stiamo parlando di un ambiente che ha chiuso l’anno salvandosi per pochi punti, uno spogliatoio vulcanico ed indisciplinato ed una tifoseria esigente. La squadra è stata smontata e ricostruita anche con buoni acquisti, nella formazione titolare sarà difficile trovare più di tre giocatori dello scorso campionato. Sono arrivati El Hamadui, Aquilani, B. Valerio, Fernandez, Quadrato, Viviano, Pizarro sono partiti Montolivo, Amauri, Natali, karja, Bherami per una rivoluzione senza precedenti.

Jovetich

Il Rigorista: Jovetic

Calcio d’angolo:Cerci

Punizioni: Aquilani e Jovetic

Probabile Formazione:

Stadio Artemio Franchi

VIVIANO

                                NASTASIC      RONCAGLIA (Felipe)     Rodriguez/Camporese

Quadrato  (Lazzari/Vargas)   AQUILANI   B. VALERIO   M.Fernandez/Pizarro      Pasqual/Cassani

JOVETIC (Ljacic)           El Hamadui (Cerci)

Noi crediamo che Montella potrà lavorare sul progetto e cambiare il modulo nel suo collaudato 4-3-3, troppa la tentazione, con i numerosi esterni a disposizione da poter avanzare sulla linea degli attaccanti, fra tutti Cerci e Vargas, quindi per noi sono buoni colpi da fantacalcio a poco prezzo.

Borsino del Mercato:

Arrivi: Seferovic (a, Lecce FP), Hegazy (d, Ismaily), El Hamdaoui (a, Ajax), Roncaglia (d, Boca), Cuadrado (c, Lecce), Lupatelli (p, Genoa), Viviano (p), e Della Rocca (c, Palermo), Fernandez (c, Sporting Lisbona), Valero (c) e Rodriguez (d, Villarreal), Aquilani (c, Milan)

Partenze: Salifu (c, Catania), Montolivo (c) e Pazzagli (p, Milan), Amauri (a, Parma), Agyei (c, Juve Stabia), Kharja (c, El Arabi), Kroldrup (d) e Marchionni (c, f.c.), Natali (d, Bologna), Gamberini (d) e Behrami (c, Napoli), De Silvestri (d, Samp), Cerci (Torino)

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


0 Condivisioni

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.