La bussola del Fantacalcio – Chievo

0 Condivisioni

Noi di Inform@rea con i post chiamati “La Bussola del fantacalcio” vi orienteremo con i nostri esperti con post sulle probabili formazioni, che logicamente saranno in continua evoluzione fino all’inizio del Campionato.

Oggi è la volta del Chievo di Di Carlo.

Logo Fantacalcio Chievo

 

Nello scrivere la probabile formazione titolare, metteremo:

  • in maiuscolo i “sicuri” titolari;
  • fra parentesi le possibili alternative o comunque coloro che hanno buone possibilità di subentrare a partita in corso;
  • in minuscolo i possibili ballottaggi.

Il Chiedo riparte come ogni anno da mille incognite, ma alla fine vedrete che il buon Di Carlo saprà far quadrare il cerchio. Le partenze di Bradley, Dainelli, Sammarco e Acerbi sono un bel fardello e dovranno essere pareggiate dagli arrivi di Di Michele e soprattutto Marco Rigoni. Da seguire la situazione SORRENTINO in odore di Roma se salta Stekelemburg.

Rigoni

Il Rigorista: Pellisier

Calcio d’angolo: Hatemay

Punizioni: Rigoni M e Di Michele

stadio bentegodi

SORRENTINO

            Dramè/Jokic            ANDREOLLI     Papp/Cesar    SARDO (Papp)

         HATEMAY (Vacek/Bentivolgio)       L. RIGONI     Lucinao (M. Rigoni)

M.RIGONI (Therau)

PELLISSIER            Paloschi/Di Michele

 

A completare al rosa e con meno possibilità di vedere il campo troviamo: Frey, Moscardelli, Stoian, Bentivolgio. Guana, Farkas

Borsino del Mercato:

Arrivi: Guana (c, Cesena), Bentivoglio (c, Padova FP), De Falco (c, Bari FP), Farias (a, Nocerina FP), Fatic (d) e Gallozzi (c,Empoli FP), Granoche (a, Varese FP), Papp (d) e Farkas (d,Vaslui), Cofie (c, Sassuolo), Di Michele (a, Lecce), Stoian (c,Bari), Rigoni M. (c, Novara), Aladje (a, Padova)

Partenze: Gulan (d, Fiorentina FP), Dainelli (d, Genoa FP), Sammarco (c, Samp FP), Acerbi (d, Milan), Mandelli (d, f. c.), Uribe (a, Atl. Nacional), Grippo (c, Servette), Facchinetti (d, Losanna) Bradley (c, Roma)


0 Condivisioni

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.