La bussola del Fantacalcio – Bologna

0 Condivisioni

Noi di Inform@rea con i post chiamati “La Bussola del fantacalcio” vi orienteremo con i nostri esperti con post sulle probabili formazioni, che logicamente saranno in continua evoluzione fino all’inizio del Campionato.

Oggi è la volta del Bologna di Pioli.

Logo Fantacalcio Bologna

Nello scrivere la probabile formazione titolare, metteremo:

  • in maiuscolo i “sicuri” titolari;
  • fra parentesi le possibili alternative o comunque coloro che hanno buone possibilità di subentrare a partita in corso;
  • in minuscolo i possibili ballottaggi.

Nel gioco delle cessione e degli acquisti possiamo sintetizzare che il nuovo Bologna avrà sicuramente un Di Vaio e un Mindigayi in meno, e un Motta e un Natali in più. Diciamo che, a parte il bilancio goal tutto da verificare fra Acquafresca e Ramirez, i cambiamenti sono ben poca cosa, tra l’altro c’è da fare i conti con la probabile squalifica di Portanova. Da segnalare anche il giovane talento Riverola in prestito dal Barcellona.

Diamanti

Il Rigorista: Diamanti

Calcio d’angolo: Morleo, Diamanti

Punizioni: Diamanti

Probabile formazione:

Stadio Dall'Ara

CURCI 

                                Antsoon                      NATALI                Cherubin (Sorensen) 

                      Motta/Garics       PEREZ        Taider/Guarente/Krhin        Morleo (Arbero) 

RAMIREZ (Pasquato)             DIAMANTI (Gimenez) 

ACQUAFRESCA (Gabbiandini)

A completare al rosa e con meno possibilità di vedere il campo troviamo: Carvaho, Pulzetti, Canarini, Riverola Pisano, Paponi

Borsino del Mercato:

Arrivi: Riverola (c, Barcellona), Pasquato (a, Torino), Carvalho (d, Genoa), Curci (p, Roma), Abero (a, Nacional Montevideo), Motta (d, Catania, Guarente (c, Siviglia), Natali (d, Fiorentina), Umunegbu (a, Milan)

Partenze: Rubin (d, Siena), Vitale (d, Napoli FP), Raggi (d,Monaco), Di Vaio (a, Montreal), Belfodil (a, Parma), Loria (d,f.c.), Gillet (p, Torino), Mudingayi (c, Inter)

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


0 Condivisioni

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.