La Bussola del Fantacalcio 2017/2018: la guida gratuita del Fantacalcio

0 Condivisioni

Cerchi una guida all’Asta Fantacalcio 2017/2018? Se stai cercando tutti i consigli Fantacalcio su chi prendere, chi evitare e su quali giocatori low cost puntare allora ti invito a guardare gli articoli del La Bussola del Fantacalcio 2017/2018. La guida quest’anno non sarà in PDF e non sarà scaricabile, ma potrai direttamente trovarla gratis negli articoli della categoria Fantacalcio di Informarea.it. Se vuoi preparare al meglio la tua squadra per la nuova stagione di Fantacalcio ti invito a dare un’occhiata ai link che troverai in questo articolo.

Il campionato è appena cominciato ma la maggior parte delle Leghe di Fantacalcio partiranno ai primi di settembre, dopo la sosta per la Nazionale ed a mercato chiuso; siamo quindi agli sgoccioli per preparare le nuove squadre per la stagione 2017-2018 del Fantacalcio, il gioco più bello del mondo dopo il Calcio! 

Una stagione che si annuncia particolarmente avvincente, con tante squadre in lizza per il titolo, Juventus permettendo, e con innovazioni, vedi il VAR, che promettono di regalare ancora più sorprese e qualche polemica in meno (forse…).

La Bussola del Fantacalcio 2017/2018

E puntuale come ogni anno arriva, anzi è già arrivata, la “Bussola del Fantacalcio 2017/2018”, l’eBook per eccellenza per gli amanti di questo appassionante gioco che raduna intorno ad un tavolo, o davanti alle tastiere dei computer, migliaia di appassionati di ogni età; uno strumento indispensabile per affrontare al meglio la sfida con i vostri amici.

Numeri, Strategia, Orientamento ed Esperienza, sono le quattro parole che sintetizzano il contenuto di questa guida. Le schede tecniche delle formazioni di Serie A, le statistiche dei migliori per ogni ruolo ed i consigli basati su anni e anni di esperienza vi supporteranno nella vostra avventura da fantallenatori.

Dopo il successo della prima edizione, La Bussola del Fantacalcio 2013-2014, della seconda edizione, La Bussola del Fantacalcio 2014-2015, della terza edizione La Bussola del Fantacalcio 2015-2016, e della quarta edizione La Bussola del Fantacalcio 2016-2017, lo strumento indispensabile per affrontare al meglio la sfida con i vostri amici, quest’anno l’ebook della “Bussola del Fantacalcio 2017/2018” è totalmente GRATUITO!!!

Vi basterà “sfogliare” la categoria Fantacalcio di Informarea.it, da sempre la casa di questo ideale “Bignami” del Fantacalcio,  per potervi immergere nei segreti di ogni squadra, cercando di cogliere il “colpo gobbo” che potrà farvi vincere, magari a sorpresa, la vostra Lega.

Tutte le probabili formazioni delle squadre di Serie A per il campionato 2017/2018:

In questi giorni arriveranno altri articoli di aggiornamento sugli ultimi affari di mercato e su come cambieranno ancora i volti delle 20 protagoniste del nostro campionato; quindi non esitate oltre: sfoderate carta, penna e tablet, spremete le meningi e soprattutto leggete la “Bussola”, per non fallire l’appuntamento con il vostro FANTASCUDETTO!

Di seguito gli articoli scritti gratuitamente per la Bussola del Fantacalcio 2017/2018:

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


0 Condivisioni

Giampiero Giuffré

Giampiero Giuffè: bancario per necessità ma non per vocazione, si butta a capofitto nel mondo radiotelevisivo alla fine degli anni 90′ e per 7 anni conduce su RadioSpazioAperto, insieme al fratello Simone, prima The Football Box, La Scatola del Calcio, dedicata al calcio internazionale, e poi BZona, Allenatori nel Pallone, trasmissione semiseria sul mondo del calcio e del fantacalcio. Appassionato tifoso laziale collabora come redattore o caporedattore con vari siti; dedito anche alla musica caraibica e latina in genere, la balla e ne scrive. In questo blog segue, per ora, la categoria I Miti dello Sport.Blog personale: http://www.giroma.it/

Giampiero Giuffré

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.