La Bussola del Fantacalcio 2014-15 – il libro per gli amanti del Fantacalcio

0 Condivisioni

Siete in cerca di una guida al Fantacalcio? o di una guida all’asta del Fantacalcio 2014-2015? Avete bisogno di indicazioni o suggerimenti per mettere su la squadra che vi farà vincere il vostro fantacampionato? Siete nel posto giusto, tutto quello che dovete fare è leggere il nostro eBook per gli amanti del Fantacalcio.

Dopo il successo dello scorso anno della Bussola del Fantacalcio 2013-14, la seconda edizione della Bussola del Fantacalcio 2014-15, strumento indispensabile per affrontare al meglio la sfida con i vostri amici, è online.

 La Bussola del Fantacalcio 2014-15

Sotto l’ombrellone, o l’ombrello di questa piovosa estate, state leggendo il vostro giornale sportivo preferito? State impazzendo sui siti calcistici per capire quali sono le probabili formazioni della prossima stagione e quali saranno le scelte dei mister delle 20 squadre di Serie A? Tranquilli, Informarea ha studiato per voi: nella nostra guida al Fantacalcio troverete tutte le informazioni necessarie e complete per essere aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo del Fantacalcio 2014-15.

Numeri, Strategia, Orientamento ed Esperienza, sono le quattro parole che sintetizzano il contenuto di questa fantastica guida.

La Bussola del Fantacalcio 2014-14 Front page

Le schede tecniche delle formazioni di Serie A, gli indici di scelta, le statistiche dei migliori per ogni ruolo e i nostri consigli basati su anni e anni di esperienza vi supporteranno nella vostra avventura da fantallenatori.

Il nostro “indice di titolarità” vi indicherà con esattezza chi avrà più possibilità di scendere in campo per evitare di acquistare riserve “spacciate” per titolari.

Una grande novità  della nuova Bussola al Fantacalcio 2014-2015 è la scheda di tutti i nuovi stranieri che sono sbarcati in Serie A. Da autentici sconosciuti, vi troverete a conoscerli alla perfezione, conoscerete Caio Rangel del Cagliari come Tevez della Juventus e Chanturia del Verona meglio del futuro compagno Luca Toni. Con tutte queste informazioni proprio non potrete perdere.

Ed oltre a statistiche e dati tecnici, tanta satira e alcune curiosità sul mondo del Fantacalcio. Tutto questo grazie al nostro esperto DoctosTrucco, che solo nella Bussola svela i suoi segreti per poter vincere anche nei concorsi a premi delle varie testate giornalistiche. A tal proposito Informarea ha dedicato una pagina ad hoc alle sue vincite più importanti.

Il costo di questa guida al Fantacalcio è di 1,99 €, poco più di un quotidiano molto meno di una rivista, con la differenza che nella Bussola sono raccolte le informazioni di numerosi giornali e riviste, tutto in un eBook come in un magico Bignami.

Scarica ora  La Bussola del Fantacalcio 2014-15.pdf   La bussola del fantacalcio.pdf

All’interno della pagina di acquisto sarà possibile visionare anche l’anteprima.

La nuova versione de La Bussola del Fantacalcio 2014-15 è stata rilasciata il 2 settembre 2014 a chiusura del Calciomercato con le seguenti modifiche:

  1. aggiunti i nuovi acquisti;
  2. variate le tabelle in base alle evoluzioni del Calciomercato;
  3. variati gli indici dei singoli giocatori;
  4. aggiornate tutte le probabili formazioni delle 20 squadre;
  5. inserito per ogni squadra il Mercato Last Minute con tutte le variazioni a seguito degli ultimi movimenti di mercato;
  6. aggiunti altri nuovi calciatori stranieri della Serie A;
  7. aggiunte alcune proposte di formazioni rilasciate dal nostro esperto.

Per coloro che hanno già acquistato l’ebook vi chiediamo di inviarci un’email a info@informarea.it con la ricevuta di pagamento dell’ebook. Inviandoci l’email con tale ricevuta, riceverete automaticamente l’ebook aggiornato.

 

 

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.