Anker lancia la Eufy Security Smart Drop, la cassetta portapacchi smart

0 Condivisioni

Anker ha lanciato finalmente la eufy Security Smart Drop, una cassetta postale di nuova generazione con serratura intelligente e videocamera di sicurezza pensata per la sicurezza della tua corrispondenza.

Da oggi i pacchi incustoditi sono un mero ricordo. Se in passato avevi paura che il tuo pacco in consegna potesse essere danneggiato o rubato se lasciato davanti casa, ecco che Anker ha pensato ad una soluzione intelligente: si chiama eufy Security Smart Drop.

Segui Informarea su Telegram

eufy Security Smart Drop: caratteristiche e funzionalità

eufy Security Smart Drop

La cassetta per pacchi smart di Anker ha lo scopo di consentire al postino o corriere di depositare il tuo pacco al suo interno sfruttando le migliori funzionalità innovative, che sono:

  • Telecamera integrata con risoluzione Full HD (1080 x 1920 pixel), campo visivo grandangolare da 160° e visione notturna.
  • Modalità di apertura a pulsante, codice PIN, chiave o app mobile Eufy Security
  • App intelligente per le notifiche e la registrazione della consegna.
  • AI avanzata per rilevare il movimento.
  • Sistema di assistenza vocale compatibile con Assistente Google e Alexa.

La cassetta di sicurezza eufy Security Smart Drop può essere fissata al pavimento o sulla parete di un portico. E’ costituita da una struttura resistente, realizzata in acciaio al carbonio laminato a freddo e funziona con temperature comprese tra i -20 °C e 60 °C. Inoltre resiste agli agenti atmosferici con telecamera certificata IP65, resistente a polvere e acqua.

All’interno della cassetta troviamo un sistema di drenaggio per evitare danni in presenza di liquidi. Le dimensioni esterne sono di: 65 cm A x 44,9 cm L x 38,1 cm P, mentre quelle interne di: 58,4 cm A x 36,5 cm L x 32,0 cm P (68 L). Complessivamente la cassetta di sicurezza può contenere il 98% dei pacchi consegnati.

La batteria ha un’autonomia di 3 mesi ed è removibile.

Quanto costa e disponibilità

Questo dispositivo viene lanciato oggi 25 agosto 2020 su Kickstarter ad un prezzo super competitivo di soli 199 euro. Potresti acquistarlo e condividerlo con il tuo vicino di casa e risolvere definitivamente il problema della consegna di pacchi quando non sei in casa.

Se sei interessato all’acquisto vai sul sito Kickstarter per ottenerlo nel 2021.

Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli