Kelly Brook ed il suo calendario hot del 2015 – backstage e fotogallery

0 Condivisioni

Manca ancora molto a Natale ma la giunonica Kelly Brook ha già deciso di fare un regalo a tutti i suoi fans, in attesa dell’uscita del suo calendario ha già fatto pubblicare alcune foto ed un video del backstage.

kelly Brook calendario 2015

Segui Informarea su Telegram

Già le foto non lasciano spazio a dubbi sulla bellezza di Kelly, ma il video mette in evidenza le migliori doti della showgirl inglese. Seno dichiarato ‘perfetto’ dalla scienza, curve giunoniche che l’hanno resa tanto popolare in tutto il mondo, tacchi a spillo, abiti velati, e body e corpetti aderentissimi su cui ondeggiano capelli e con sorrisi hot e ammiccanti.

Un video ad alto tasso erotico, in cui la Brook si mette quasi a nudo evidenziando con leggerezza quelle rotondità che piacciono. Guardare per credere

Guarda la FotoGallery

Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e fondatore di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze mi hanno spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.