Kasia Smutniak non dimentica il suo Pietro
“Se sarà un maschietto si chiamerà Pietro”, proprio come il suo amato Pietro Taricone: questa è l’indiscrezione che arriva dall’entourage della bella attrice italo-polacca. Il settimanale Visto accompagna questa notizia con dolcissime foto che la ritraggono in momenti di tenerezza insieme al suo attuale compagno Domenico Procacci.
Kasia Smutniak non dimentica Pietro Taricone
Questa notizia non fa che confermare quanto già si era saputo sul palco del Festival di Sanremo allorquando Fabio Fazio con la frase «Con tanti auguri. Per tutto quello che ti aspetta», accompagnata da un mazzo di fiori, aveva dato conferme alle voci che già da tempo circolavano sulla gravidanza della bella Kasia.
L’attrice, presentatasi sul palco con un vestitino che non lasciava dubbi sul pancino, non ha potuto far altro che confermare di essere incinta di un secondo figlio. Il settimanale Oggi fornisce anche più dettagli : «Kasia è al terzo-quarto mese di gravidanza», ma per l’ufficialità, probabilmente, bisognerà aspettare ancora un po’.
La star polacca è legata da oltre un anno al produttore Domenico Procacci, ed è già mamma di una bambina di 9 anni, Sophie, avuta dall’ex compagno Pietro Taricone, scomparso in un incidente nel 2010.