Kasia Smutniak non dimentica il suo Pietro

0 Condivisioni

Se sarà un maschietto si chiamerà Pietro”, proprio come il suo amato Pietro Taricone: questa è l’indiscrezione che arriva dall’entourage della bella attrice italo-polacca. Il settimanale Visto accompagna questa notizia con dolcissime foto che la ritraggono in momenti di tenerezza insieme al suo attuale compagno Domenico Procacci.

Kasia Smutniak incinta

Questa notizia non fa che confermare quanto già si era saputo sul palco del Festival di  Sanremo allorquando Fabio Fazio con la frase «Con tanti auguri. Per tutto quello che ti aspetta», accompagnata da un mazzo di fiori, aveva dato conferme alle voci che già da tempo circolavano sulla gravidanza della bella Kasia.

L’attrice, presentatasi sul palco con un vestitino che non lasciava dubbi sul pancino, non ha potuto far altro che confermare di essere incinta di un secondo figlioIl settimanale Oggi fornisce anche più dettagli : «Kasia è al terzo-quarto mese di gravidanza», ma per l’ufficialità, probabilmente, bisognerà aspettare ancora un po’.

Domenico Procacci e Kasia Smutniak 

La star polacca è legata da oltre un anno al produttore Domenico Procacci, ed è già mamma di una bambina di 9 anni, Sophie, avuta dall’ex compagno Pietro Taricone, scomparso in un incidente nel 2010.  

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Non esitate a lasciare le Vostre impressioni o a porre domande.

0 Condivisioni

Antonia

Antonia Testa – arruolata per le sue competenze, per il momento concentrate, sulla sezione Gossip. E’ sempre attenta a nuovi scoop e con i suoi articoli vi garantirà sempre un costante aggiornamento sulle tendenze dei Vip.

Antonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.