Ecco chi è Karina Bezhenar la nuova fidanzata di Fabio Rovazzi

Modella, giovane, bionda e occhi chiari, si chiama Karina Bezhenar ed è la nuova fidanzata del fenomeno musicale del momento: Fabio Rovazzi. Dopo il successo di “Andiamo a comandare” e di “Tutto molto interessante“, il periodo d’oro per il cantante rapper milanese non si ferma e oltre alla sfera musicale sta abbracciando anche la sfera sentimentale.

Rovazzi e Karina

Karina è una modella ventenne con già 25 mila follower su Instagram. Vive a Milano ed il suo sogno è quello di fare l’attrice.

I due si sono conosciuti grazie ad amici comuni, e sono insieme da qualche mese. Per ora non abbiamo altre informazioni su Karina, a quanto pare i due stanno vivendo questo rapporto lontani dai rotocalchi rosa. La vita di Rovazzi, dopo il successo, è notevolmente cambiata. Assalito dalle ammiratrici più scalmanate, è spesso costretto a nascondersi da quelle che vogliono in tutti i modi conoscerlo.

Per ora sembra aver trovato la donna della sua vita. Insomma se son rose fioriranno.

Guarda la FotoGallery

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *