Ecco chi è Karina Bezhenar la nuova fidanzata di Fabio Rovazzi

0 Condivisioni

Modella, giovane, bionda e occhi chiari, si chiama Karina Bezhenar ed è la nuova fidanzata del fenomeno musicale del momento: Fabio Rovazzi. Dopo il successo di “Andiamo a comandare” e di “Tutto molto interessante“, il periodo d’oro per il cantante rapper milanese non si ferma e oltre alla sfera musicale sta abbracciando anche la sfera sentimentale.

Rovazzi e Karina

Segui Informarea su Telegram

Karina è una modella ventenne con già 25 mila follower su Instagram. Vive a Milano ed il suo sogno è quello di fare l’attrice.

I due si sono conosciuti grazie ad amici comuni, e sono insieme da qualche mese. Per ora non abbiamo altre informazioni su Karina, a quanto pare i due stanno vivendo questo rapporto lontani dai rotocalchi rosa. La vita di Rovazzi, dopo il successo, è notevolmente cambiata. Assalito dalle ammiratrici più scalmanate, è spesso costretto a nascondersi da quelle che vogliono in tutti i modi conoscerlo.

Per ora sembra aver trovato la donna della sua vita. Insomma se son rose fioriranno.

Guarda la FotoGallery

Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e fondatore di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze mi hanno spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.