Justin Timberlake: esce il nuovo album “The 20/20 Experience”

The 20/20 Experience” il nuovo album e terzo album di Justin Timberlake è da oggi disponibile in tutti i negozi musicali. Il nuovo lavoro dell’artista e tutte le attività di preproduzione dell’album sono esclusivamente spiegate nel suo sito ufficiale. Justin spiega la scelta del titolo, l’esperienza che lo ha portato a dar vita ad una musica visiva in cui vedere i suoni oltre che ascoltarli.

The 20/20 Experience - Justin Timberlake

L’album, lanciato dal singolo Suit & Tie cantato e scritto in collaborazione con Jay-Z, arriva dopo sette anni di distanza dal precedente lavoro Future Sex/Love Sounds del 2006 ed ha già un record di pre-order: ha superato le 136 mila copie digitali nel giro di cinque settimane e mezzo.

Secondo fonti diverse Timberlake è pronto non solo a far felici i suoi fan con questo nuovo disco ma a pubblicarne un’altro, un Volume 2, verso la fine di quest’anno dal titolo “20/20 Vol. 2 comes out in Nov. 10 songs now … 10 songs later = 20 vision“.

The 20/20 Experience oltre alla versione standard sarà disponibile anche in deluxe edition: con due brani in più e un totale di ben 14 inediti.

Video Ufficiale di Suit & Tie

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


Iscriviti al nostro canale Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Approfondimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.