Justin Bieber e Yovanna Ventura di nuovo insieme?

0 Condivisioni

Justin Bieber e Yovanna Ventura sono tornati insieme e sono più innamorati che mai.

La pop star canadese sembra non trovare pace dal punto di vista sentimentale. Dopo aver troncato per l’ennesima volta con la sua storica fidanzata, Selena Gomez sembra essere tornato alla carica con la modella Yovanna Ventura, che a giudicare dalle foto su Instagram non sembra disdegnare affatto.

Bieber e Ventura

La 18enne modella già una celebrità della rete per le sue foto sui social, dove mostra uno dei lati B più perfetti del web, trarrà sicuramente vantaggi in termini di popolarità da questa storia, come gia dimostrano le copertine sui tabloid americani.

Justin Bieber e Yovanna Ventura quindi ci riprovano, dopo un flirt avvenuto già in primavera; e Selena Gomez? A quanto pare già in quel periodo aveva tirato fuori gli artigli riprendendosi ció che era suo, ora peró sembra essere meno combattiva sia per le indiscrezioni che la darebbero in preda ad un esaurimento nervoso e sia perché attualmente si trova a New York con le sue amiche per trovare nuove distrazioni.

gomez bieber ventura - Justin Bieber e Yovanna Ventura di nuovo insieme?

Quel che è certo è che il giorno dopo la pubblicazione delle foto tra Justin e Yovonna, Selena avrebbe risposto pubblicando sul social Instagram due misteriose frasi che sembrano indirizzate proprio a Bieber:

Nel momento in cui ti metti in competizione con un’altra donna questo ti indebolisce. Una volta che conosci la realtà e che sai prenderti i tuoi spazi, la tua vita diventa sicuramente più facile

L’altra frase è questa: “A volte ci aspettiamo molto dagli altri perché noi saremo disposti a fare molto per loro“. Subito dopo questa scritta è però sparita.

Per il momento l’ex Justin Bieber non ha risposto e, in attesa di sapere se la scelta sarà finalmente quella definitiva, i fan possono godersi sui social le foto di questa nuova avventura chiamata Yovanna Ventura

Guarda la FotoGallery

Lazyest Gallery cannot find images in Yovanna-Ventura

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.