Julie Zangenberg, la musa di Bendtner e il suo sexy dècolletè

Anche quest’anno la passerella sul red carpet degli Zulu Awards è stata l’occasione per molte bellezze di mettersi in mostra deliziando il pubblico con le loro forme e promuovendo abitini per molti stilisti.

Julie Zangenberg e Nicolas Bendtner

Oltre ai vari premi assegnati ad attori e musicisti in questa edizione, quello che rimane negli occhi degli spettatori  è anche la scollatura mozzafiato di Julie Zangenberg, sexy fidanzata dell’ex juventino Nicolas Bendtner, presentatasi alla rassegna degli Zulu Awards con un super décolletè.

La bella Julie ricordata per la sua partecipazione a soli 14 anni nel film “Catch That Girl ‘, con questo vestito audace e leopardato ha così rinfrescato la memoria di tutti i suoi  fans.

Guarda la FotoGallery

Lazyest Gallery cannot find images in Julie

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Non esitate a lasciare le Vostre impressioni o a porre domande.

Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.