Jenny Thompson incinta: SuperMario colpisce ancora?

Notizie non esaltanti per Mario Balotelli. Sembra che la escort 23enne Jenny Thompson, famosa per il flirt con Wayne Rooney che tradì la moglie Coleen, stia aspettando una bambina.

Jenny Thompson e Mario Balotelli

Secondo il quotidiano inglese The Sun i probabili padri della piccola, che dovrebbe nascere a Natale, sono cinque, tra cui l’attore nano Josh Bennett ed il nostro Super Mario.

Jenny ha confessato di aver fatto sesso con oltre un centinaio di uomini e non sa chi sia il papà, ma la diverte pensare che diversi uomini potrebbero pensare di essere i responsabili.

Jenny Thompson incinta

Per Mario Balotelli, dopo il test che dovrà effettuare per stabilire la paternità della bambina della sua ex Raffaella Fico, sarà necessario un altro test del DNA?

In difesa del nostro nazionale è intervenuto il suo procuratore Mino Raiola dicendo che Mario è un giovane talento Jenny Thompson: Mario Balotelli a letto è meglio di Rooney!
ma anche un facile obiettivo per i tabloid a caccia di storie. Le donne soprattutto sono affascinate da Mario ma con l’intento è di fare soldi e avere successo vendendo ai tabloid storie spesso inventate o creando situazioni spesso intenzionalmente ricercate.

Il procuratore ha poi continuato dicendo che Mario preferisce gestire la sua vita in privato e che le persone a lui vicine sono già state informate prima che questa situazione diventasse pubblica.

Insomma Super Mario colpisce ancora!

Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.