Jennifer Lawrence e Chris Martin sarà vero amore?

0 Condivisioni

Sembra che tra Chris Martin e Jennifer Lawrence, ci sia vero amore. Ha confermarlo è non solo l’avvistamento della coppia nelle vie di New York ma anche il fatto che Chris, secondo fonti vicine al cantante, stia scrivendo canzoni dedicate proprio alla bella Jennifer.

La sua musica è parte del suo fascino, inoltre è divertente e dolce“. Queste le dichiarazioni di Jennifer per il bel cantante dei ColdPlay.

Jennifer Lawrence e Chris Martin nuovo amore?

Chris Martin e Jennifer Lawrence

Jennifer avrebbe festeggiato il suo 24 esimo compleanno accanto a Chris, 37 anni, presso la Wolffer Estate Vineyard a New York vicino a The Hamptons. “L’ambiente era super-romantico, hanno guardato il sole tramontare e sembravano veramente innamorati” ha detto una fonte a E!News.

I due sembrano sempre più vicini dopo le turbolente storie d’amore passate: lei con Nicholas Hoult e lui con Gwyneth Paltrow, da cui ha avuto due figli.

Insomma se son rose fioriranno.

Leggi anche: Bradley Cooper e Irina Shayk flirt in corso?

Fabrizio Cannatelli

Autore e fondatore di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Approfondimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.