IRISCan Book Executive 3: il miglior scanner portatile in commercio
Hai necessità di digitalizzare i tuoi documenti nella tua attività lavorativa quotidiana? Viaggi spesso e avresti difficoltà a portarti dietro uno scanner? Tranquillo puoi risolvere il tuo problema affidandoti a IRISCan Book Executive 3, uno dei migliori scanner portatili in commercio.
Devi sapere che gli scanner portatili consentono ottime risoluzioni delle scansioni, supporto WiFi, alimentazione con batterie AA, o ricaricabili, e schede micro SD, per il salvataggio delle scansioni. Senza sottovalutare le dimensioni e il peso notevolmente ridotti.
L’IRISCan Book Executive 3 presenta tutte le caratteristiche sopra descritte: la sua forma consente di scansionare il foglio passando sopra il dispositivo, senza necessariamente strappare nulla. Si autoalimenta grazie alle quattro pile AAA stilo e archivia le scansioni attraverso la scheda di memoria SD, sfruttando anche il piccolo display LCD, presente nella parte superiore del dispositivo, che regola le opzioni di acquisizione del documento.
La qualità delle scansioni è molto buona e le risoluzioni sono da 300, 600 o 900 dpi.
L’IRIScan comprende Readiris, un’applicazione OC per trasformare il testo in lettere modificabili. In pratica l’immagine viene acquisita e le parole convertite per l’editing in Word o programma simile. In questo modo è possibile digitalizzare un documento, salvabile in JPEG o PDF, e successivamente inserire note a piacere.
Lo trovi su Amazon a 82 euro circa.
Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici! | |
Segui Informarea |