Irina Shayk, la fidanzata di Ronaldo posa sexy su Instagram

0 Condivisioni

Mentre Ronaldo, dopo aver fatto goal contro il Galatasaray in Champions league, festeggiava con il pallone sotto la maglietta, simulando con un gesto un bambino con ciuccio, la compagna Irina Shayk tornava protagonista per il marchio Miiyu, azienda di intimo e per la V Magazine indossando solo un paio di mutandine in occasione del decino anniversario della rivista.

Irina Shayk posa per Miiyu

Le voci di Irina in dolce attesa girano sul web ma non hanno ancora avuto conferma.

Irina per Miyu

Unica certezza è la partecipazione della super top model nel film Hercules: The Thracian Wars, dove farà la parte della moglie di Hercules, interpretato da Dwayne ‘The Rock’ Johnson e diretto da Brett Tatner.

Irina posa per V Magazine

Nel frattempo in uno stupendo scenario realistico la 27enne russa mostra le sue grazie, apparendo più in forma che mai, e anticipando su Instagram quelle che saranno le foto su V Magazine per mostrare curve mozzafiato e sensualità senza rivali.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.