Irina Shayk e le foto hot inedite con una Polaroid

0 Condivisioni

La vanità è donna si sa, ed allora come biasimare la bellissima fidanzata di Cristiano Ronaldo Irina Shayk che non ha saputo resistere a sfidare i tanto ammirati addominali di CR7. Dopo tanto parlare del fisico del campione portoghese ecco le foto segrete della Irina.

Segui Informarea su Telegram

Irina in Polaroid

A pubblicarle è il sito di Sports Illustrated, la popolare rivista americana che mette sotto gli occhi dei propri utenti delle foto decisamente sexy e scattate artigianalmente con una Polaroid e che sono datate 2013. Le foto la ritraggono in costume con il suo fisico mozzafiato e neanche a dirlo il Web impazzisce mandando in visibilio i suoi fan.
Ora il pubblico femminile si aspetta la risposa del campione del Real Madrid che quanto a vanità non ha nulla da invidiare al suo talento calcistico.

Guarda la FotoGallery

Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.