Inter e Milan arrivano i cinesi

0 Condivisioni

Da giorni si parla dell’interessamento di un gruppo finanziario cinese per il Milan con il tira e molla di dichiarazioni da parte di Silvio Berlusconi, che un giorno si dichiara favorevole alla vendita e quello dopo meno propenso a questa apertura orientale. Freschissima è, invece, la notizia che un altro gruppo cinese, la Suning, ha acquistato il 70% dell’Inter. 

Dopo anni di sconfitte e vacche magre finalmente Milano potrebbe rivedere i fasti del passato e con soldi freschi allestire due squadre piene di campioni per dar vita a derby stellari.

Arrivano i cinesi per Inter e Milan

I dubbi restano: da sempre il mercato cinese è sinonimo di tarocco, di imitazione o falso, dal clone dell’iPhone, ai tarocchi delle grandi firme della moda, ed allora si spera che questa nuova proprietà non applichi la stessa filosofia nel calcio facendo approdare nel capoluogo lombardo i cloni dei super campioni anziché gli originali.

Ed allora la nuova Inter ed il nuovo Milan rischierebbero di vedere a San Siro solo i cloni di grandi campioni del calibro di Cristiano Ronaldo, Messi e Ibrahimovic.

Sosia del calcio

Oppure vedere finalmente un centrocampo illuminato dal clone brasiliano di Ozil, anziché dall’asso tedesco.

Sosia di Ozil

O vedere finalmente una difesa all’altezza dei vecchi tempi di Baresi e Costacurta o di Cordoba e Materazzi magari ingaggiando i cloni di Chiellini e Marcelo, se strappare gli originali a Juventus e Real Madrid dovesse essere troppo complicato.

Chiellini e Sosia

E chissà che per fare le cose in grande non arrivino a sostituire anche la dirigenza mettendo da parte il vecchio originale Galliani e ingaggiando il clone del Dio del calcio Diego Armando Maradona.

Sosia Maradona

Noi ci abbiamo scherzato un po’ su, per sdrammatizzare, ma la speranza dei tifosi rossoneri e nerazzurri è che questi cinesi abbiano soldi veri e facciano sul serio, in quest’ottica Juventus, Napoli e Roma in Italia e le Big d’Europa dovrebbero davvero cominciare a preoccuparsi.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


0 Condivisioni

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.