Incredibile video sui cambiamenti del volto di Cristiano Ronaldo negli ultimi 10 anni

Ecco un incredibile video sull’evoluzione del volto di Cristiano Ronaldo negli ultimi 10 anni.

Giocatore più talentuoso e amato del momento. Cristiano Ronaldo è il trascinatore del Real Madrid ed il vincitore del pallone d’oro 2014, ma sa far parlare di sè anche sul lato gossip: dopo la conclusione della sua storia con la fidanzata Irina Shayk, l’asso portoghese secondo i rumors sembra avere una relazione con la giornalista messicana Vanessa Huppenkothen.

Cristiano Ronaldo volto

Uomo dei record: Scarpa d’oro, capocannoniere della Liga 2014 e campione con il Real Madrid della Champions League 2014, oltra al già citato pallone d’oro, Cristiano Ronaldo non sta deludendo i suoi tifosi. Molti già i gol, ma molti anche i calci di rigore che realizza con una percentuale del 93%. Gli avversari lo hanno soprannominato “Penaldo” mix tra Penalty e Ronaldo.

CR7 con i suoi tantissimi gol ha già scavalcato campioni del passato come Santillana, Puskas e Urzaiz. E siamo certi non si fermerà qui.

In questo video è visibile in timelapse i cambiamenti del volto del campione del Real Madrid per una durata di 15 secondi.

Guardare per credere

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *