Incredibile video: in Irlanda un neonato di 7 settimane dice già “Hello”

0 Condivisioni
 

Accade a Belfast, Dublino. Un neonato di solo sette settimane di vita è già diventato famoso su YouTube. Cillian è già in grado di dire “Hello“.

Cillian bimbo precoce

Nel video ripreso dalla mamma 36enne è pubblicato sul Daily Mail, si vede la mamma Toni McCann pronunciare alcune parole ed il piccolo Cillian ripeterle lasciando la donna stupefatta. Mediamente un bimbo riesce a dire alcune parole al raggiungimento dei 18 mesi.

A quanto pare da tempo la donna provava a dire qualcosa al bimbo ma mai avrebbe pensato che Cillian avrebbe risposto. “Sono certa che nessuno mi avrebbe mai creduto se non l’avessi filmato“, queste le parole di una mamma sorpresa e felice del suo piccolo bimbo già precoce.

Guardare per credere

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.