Incredibile video di un teletrasporto ripreso in Russia

Incredibile quello che succede in questo video in una regione della Russia. Se sei un fan di Star Trek ricorderai i teletrasporti nei pianeti del capitano Kirk e Spock, ebbene in questo filmato girato da una telecamera di sicurezza montata da un automobilista sulla sua macchina durante un viaggio, si vede palesemente un uomo apparire improvvisamente dal nulla con indosso un camice bianco.

teletrasporto in Russia

Il video testimonia un vero e proprio teletrasporto dato che l’uomo compare subito dopo la sbandata di un camion che sembra voler evitare qualcosa.

Non sappiamo se questo video è vero o falso, di sicuro le immagini fanno pensare. Vedere per credere.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *