In attesa della 7a puntata di XFactor dopo polemiche, ascolti record e inediti assegnati

0 Condivisioni

La serata di XFactor di giovedì 29 novembre si prevede molto intensa e soprattutto molto interessante; dopo le liti e gli insulti dello scorso giovedì tra Arisa e Simona Ventura il il format XFactor si avvia ad ottenere un vero e proprio Record di ascolti.

L’eliminazione dei Freres Chaos (Fabio e Manuela Rinaldi) decretata dalla Giuria e dal Televoto hanno creato polemiche e scaldato gli animi da parte di Arisa, nell’Extra Factor, che ha urlato prima contro Simona Ventura “Sei falsa Simona, cazzo, e’ la verità!” e poi ha messo in dubbio la regolarita’ del televoto: “La gente vuol votare e i voti tornano indietro!“.

Arisa Freres Chaos e Simona Ventura

Dal canto loro i Freres Chaos si sono rivolti prima contro Elio definendolo “Scorretto e Cattivo” e poi contro Simona definendola “Falsa“.

Subito dopo le scuse di Arisa Se io non pensassi che X Factor sia un programma pulito – ha detto ancora il giudice dei gruppi vocali – e una buona e seria opportunità, io non lo farei, non sarei qui. Io non sarei qui neanche a scusarmi, ci potete giurare“.

Insomma una lite fra Giudici e Concorrenti a XFactor, non si era mai vista e alimenta un terreno già fertile per la settima puntata del programma: la semifinale, che vedrà ospiti illustri come Mika che canterà il suo 2° singolo Underwater e la sfida degli inediti fra i 5 concorrenti rimasti: Cixi, Davide, Daniele, Chiara e Ics.

Gli inediti di XFactor 2012

  • Cixi canterà una ballata “Non sono l’unica” composta da Bungaro e Chiodo
  • Davide canterà l’inedito “100000 parole d’amore” scritto da Max Pezzali e Ilacqua e Chiaravalli dal titolo ;
  • Daniele canterà l’inedio “Un giorno in più” scritto da Gavin de Graw e Cianchi e Valicelli;
  • Chiara canterà l’inedito “Due Respiri” scritto da Ramazzotti con Chiaravalli e Grandi.
  • Ics canterà l’inedito “Autostima di prima mattina” scritto da Morgan con l’aiuto dello stesso Ics.

Questo nella prima manche della serata, nella seconda manche ci sarà la possibilità per i nostri artisti di scegliere un tema libero.

Vedremo nella puntata di giovedì sera se il boom di ascolti si ripeterà dopo gli 804.731 spettatori della sesta puntata e soprattutto se i 200 secondi del tilt verranno aumentati, evitando, così, il famoso collo di bottiglia che aveva scatenato le polemiche al momento dello stop al televoto dato che molti telespettatori avevano fatto presente che i voti sarebbero tornati indietro.

The show must go on e soprattutto continuiamo a goderci, a termine Extra Factor, le performance del mitico Avetik.

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.