Barcellona-Roma 6 a 1: il web si scatena dopo la debacle giallorossa

0 Condivisioni

Dopo le sconfitte con il il Manchester United per 7 a 1 e con Bayern Monaco per 7 a 1 all’Olimpico, la Roma esce nuovamente sconfitta con batosta in Champions League; questa volta il risultato è 6 a 1 contro il Barcellona di Luis Enrique.

Ironia sulla Roma sconfitta

Come sempre non poteva mancare tutta l’ironia del web ma soprattutto del popolo di Twitter nei confronti della Roma di Garcia. Tantissime le vignette che ironizzano sulla debacle giallorossa contro i blaugrana, che trascinati dal trio Messi, Neymar, Suarez hanno travolto e umiliato al Camp Nou la Roma.

Questo l’hastag #BarcellonaRoma.

Guarda la FotoGallery

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.