Il video di Beyoncè che allontana l’assistente sul Tidal X Red Carpet

0 Condivisioni

Ecco il video di quello che è successo al concerto del Tidal X Red Carpet mentre la cantante Beyoncè si fa fotografare con un look che mette in mostra le sue forme generose.

L’assistente cerca in tutti i modi di coprirla, ma la cantante americana che presentava una scollatura vertiginosa con un decolletè molto provocante, l’ha fulminata con lo sguardo dicendole “Stop it“, “Smettila”.

Beyoncè

La povera ragazza che voleva evitare un possibile scandalo poiché l’abito copriva a malapena le grazie della star della musica, si è ritirata subito dalla scena consentendo a Beyoncè di continuare mettersi in bella mostra per la felicità dei fotografi e del pubblico presente.

Ecco il video di Beyoncè che allontana l’assistente!

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.