Il video allenamento di Cristiano Ronaldo con il figlio

0 Condivisioni

Dopo le delusioni di Champions e quasi sicuramente anche di Campionato, Cristiano Ronaldo ha deciso di concedersi un allenamento in relax con suo figlio Cristianinho.

CR7 e figlio

Segui Informarea su Telegram

Nato da una relazione segreta tra il pallone d’Oro e una misteriosa ragazza statunitense, che ha accettato 12 milioni di euro per il suo silenzio, il bambino Cristiano è stato affidato alla famiglia dell’attaccante portoghese, che nel video mostra come amorevolmente si prende cura del figlio di 5 anni in un gioco al verde e al sole della sua casa a Madrid.

Tre volte pallone d’Oro, Cristiano Ronaldo prova a fare il coach facendo fare 10 addominali al bimbo per poi pubblicare su Facebook la divertente attività fisica conclusa con baci e abbracci

Guardare per credere!

Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e fondatore di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze mi hanno spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.