Il tuo telefonino ha un nome: scoprilo con un gioco su Facebook

0 Condivisioni

Sapete che il vostro telefonino ha un nome? Su Facebook sta impazzando un simpatico giochino che consiste nell’inserimento di una serie di numeri e di caratteri speciali tra i commenti o nella bacheca del famoso social network e naturalmente attraverso il tuo smartphone, che ti darà la possibilità di conoscere il nome nascosto del tuo telefonino.

Telefonino ha un nome

Segui Informarea su Telegram

Tutto quello che devi fare per scoprire il nome del tuo telefonino è quello di provare a scrivere dal cellulare, tra i commenti o nella tua bacheca, gli ultimi tre numeri del tuo numero di telefono così @ [123:] e dare Invio. Mi raccomando la chiocciola, le parentesi, i numeri e i punti tutti attaccati, non lasciare spazi!

Naturalmente anche questo giochino nasconde un mistero presto svelato. Se inserisci nella ricerca di Facebook il nome ottenuto, scoprirai che l’utente è in realtà una persona iscritta a Facebook e che la stringa da te digitata è stata generata dal database del social network di Zuckerberg. Provare per credere.

Attenzione funziona soltanto su Facebook e solo con smartphone.

Prova e scopri il nome del tuo telefonino.

Il mio nome è Joe Green

Buon divertimento!

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.