Il trailer del film su Steve Jobs, jOBS in uscita ad agosto 2013

0 Condivisioni

Il film diretto da Joshua Michael Stern e scritto da Matthew Whitely, jOBS, che racconta la vita e la genialità di Steve Jobs, con protagonista Ashton Kutcher, uscirà nelle sale americane il 16 agosto 2013.

Il trailer di jOBS

Il film, girato da girato da Oscar Russel Carpenter e prodotto da Mark Hulme, ripercorre la carriera del fondatore di Apple a partire dagli anni 70′ fino al 2001 con vicende realmente accadute, dall’abbandono del college fino all’ascesa con i momenti più salienti per entrare nelle profondità del genio visionario Jobs.

Oltre ad Ashton Kutcher, il ruolo dell’amico di Steve Jobs, Steve Wozniak, sarà interpretato da Josh Gad, Chris-Ann Brennan, la ex ragazza di Jobs, verrà interpretata da Ahna O’Reilly, mentre Matthew Modine sarà il CEO di Apple, John Sculley. Nel film apparirà anche la figura di Bill Gates.

Steve Jobs e Steve Wozniak dal film jOBS

In Italia il film arriverà il prossimo autunno.

Il Trailer del film jOBS.

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.