Il segreto di Dybala si chiama Antonella Cavalieri
Quello che sta vivendo Paulo Dybala è un vero e proprio sogno, in campo sembra volare, ma a quanto pare va a gonfie vele anche nella vita privata. L’argentino che sta trascinando la Juve (12 goal in campionato), sempre allegro e sorridente in campo, sembra avere un segreto per tanta serenità; un segreto che ha un nome e un cognome: Antonella Cavalieri, la sua bella fidanzata.
La fidanzata della “Joia” (così soprannominato in campo Dybala) è una modella argentina dal passato un po’ focoso. Tifosissima del Boca e gia nota alle cronache rosa argentine per aver avuto presunti flirt con almeno tre giocatori del famoso club di Buenos Aires. In realtà la diretta interessata ha sempre smentito e continua a dichiarare che il centravanti bianconero, che lei ha deciso di seguire da Palermo a Torino, è il suo primo vero amore.
Comunque il giovane Dybala sembra proprio innamorato, tanto da dedicare alla sua fidanzata un collage di fotografie sul suo profilo Instagram che hanno fatto letteralmente impazzire di invidia le sue numerose ammiratrici.