Il segreto di Dybala si chiama Antonella Cavalieri

0 Condivisioni

Quello che sta vivendo Paulo Dybala è un vero e proprio sogno, in campo sembra volare, ma a quanto pare va a gonfie vele anche nella vita privata. L’argentino che sta trascinando la Juve (12 goal in campionato), sempre allegro e sorridente in campo, sembra avere un segreto per tanta serenità; un segreto che ha un nome e un cognome: Antonella Cavalieri, la sua bella fidanzata.

Paulo Dybala e Antonella Cavalieri

Segui Informarea su Telegram

La fidanzata della “Joia” (così soprannominato in campo Dybala) è una modella argentina dal passato un po’ focoso. Tifosissima del Boca e gia nota alle cronache rosa argentine per aver avuto presunti flirt con almeno tre giocatori del famoso club di Buenos Aires.  In realtà la diretta interessata ha sempre smentito e continua a dichiarare che il centravanti bianconero, che lei ha deciso di seguire da Palermo a Torino, è il suo primo vero amore.

Comunque il giovane Dybala sembra proprio innamorato, tanto da dedicare alla sua fidanzata un collage di fotografie sul suo profilo Instagram che hanno fatto letteralmente impazzire di invidia le sue numerose ammiratrici.

Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e fondatore di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze mi hanno spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.