Il ritorno del Grande Fratello 13: novità e conferme

0 Condivisioni

Lunedì 3 marzo partirà la 13^ edizione del reality più famoso d’Italia, la novità più grande è la presenza della giunonica Manuela Arcuri al posto di Alfonso Signorini che avrebbe rinunciato al ruolo di opinionista nonostante le insistenze della produzione. La protagonista della fiction di successo “Il peccato e la vergogna” però non sarà lasciata sola, in quanto sarà affiancata da Cesare Cunaccia, un fedelissimo di Alessia Marcuzzi, la quale anche quest’anno si conferma nel ruolo di conduttrice.

Alessia Marcuzzi e Grande Fratello 13

Intanto si rincorrono voci sui dubbi della produzione, che quest’anno non sarebbe convinta della risposta del pubblico, pertanto avrebbe già stilato un piano di emergenza: nel caso gli ascolti non dovessero rispondere alle aspettative, si virerà su un Grande Fratello per soli Vip, ma come avverrà il cambio in corsa resta un mistero.

Molto mistero come al solito anche sui partecipanti; alcune indiscrezioni sono, però, già filtrate, come quella sulla trentatreenne Valentina Acciardi che, dopo un tragico incidente stradale, è rimasta senza un braccio. Tra gli altri concorrenti, probabile la presenza di un senegalese ex “vu cumprà” e due fratelli disoccupati (tanto per cavalcare l’onda della crisi).

Il montepremi sarà di 250 mila euro e il reality durerà soltanto 100 giorni.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

Antonia

Antonia Testa – arruolata per le sue competenze, per il momento concentrate, sulla sezione Gossip. E’ sempre attenta a nuovi scoop e con i suoi articoli vi garantirà sempre un costante aggiornamento sulle tendenze dei Vip.

Antonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.