Il miliardario Slim strizza l’occhio a Shazam

0 Condivisioni

Personalmente è una delle app che utilizzo più spesso: da quasi 6 mesi ormai grazie a Shazam piazzo (o meglio posto) sul mio profilo Facebook una delle prime canzoni che ascolto nella mattinata.

shazam - Il miliardario Slim strizza l'occhio a Shazam

Che sia diventato un simbolo delle nuove teconologie è sotto gli occhi di tutti: oggi a quanto pare ha anche un estimatore messicano che punta ad investire nella società londinese.
Stiamo parlando del grande guru delle telecomunicazioni dell’America Latina, uno che sul podio dei più ricchi del pianeta è sempre presente: Carlos Slim, infatti, vorrebbe entrare a far parte di Shazam con 40 milioni di dollari valutando l’azienda di app musicale circa 400 milioni di dollari.

Carlos Slim e Bill Gates

Una mossa strategica quella di Slim per portare Shazam in America Latina con l’obiettivo di incrementare il già suo impressionante patrimonio stimato oltre i 66 milardi di dollari.


0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.