Il Genio dello Streaming nuovo indirizzo

0 Condivisioni

Stai provando ad accedere al nuovo indirizzo del sito Il Genio dello Streaming ma senza riuscirci? Il vecchio indirizzo non funziona? Scopri il nuovo dominio leggendo questa guida.

Indice

Il Genio dello Streaming: nuovo indirizzo aggiornato

nuovo indirizzo il genio dello streaming

Segui Informarea su Telegram

Il Genio dello Streaming è un sito dove vedere film streaming senza registrazione. Offre un database di oltre 5 mila film gratis senza limiti e ad alta definizione.

Il sito negli anni ha avuto diversi cloni che hanno cercato di copiarne i contenuti, inoltre è stato più volte bloccato e oscurato dalle autorità italiane. Oggi è vivo e vegeto ma cambia continuamente indirizzo. 

Il Genio dello Streaming chiuso e non funzionante

Se hai provato a connetterti a Il Genio dello Streaming ed hai ottenuto l’errore: “Impossibile raggiungere il sito“, allora sicuramente il vecchio indirizzo non è più funzionante. Tranquillo, nelle prossime righe ti aiuterò a raggiungere nuovamente il sito streaming reso inaccessibile. Di seguito ti spiego come fare.

Attenzione: lo scopo di questo articolo è solo divulgativo e non ha intenzione di promuovere la pirateria. Informarea non si assume alcuna responsabilità circa l’utilizzo che farai del contenuto.

Come accedere al nuovo indirizzo di Il Genio dello Streaming

Di seguito ecco le diverse modalità per tornare a navigare su Il Genio dello Streaming.

1. Nuovo indirizzo Il Genio dello Streaming

La prima cosa che puoi fare è provare a digitare l’URL seguente:

https://ilgeniodellostreaming.cat/

Nel caso il nuovo dominio fosse irraggiungibile, puoi provare una delle altre soluzioni proposte qui sotto.

2. Usare una VPN

Per bypassare i siti bloccati e superare ogni restrizione online, puoi provare a connetterti tramite VPN. E’ il modo migliore per proteggere la tua privacy online. Per approfondire l’argomento ti invito a leggere due guide: Le migliori VPN gratis e Le migliori VPN per l’Italia.

Sempre in ambito VPN, puoi provare Opera VPN, è gratis e senza limitazioni e puoi scaricarla da questa pagina. In alternativa puoi provare Hola, un programma VPN gratis, semplice e senza blocco geografico

3. Cambiare i DNS

Se non vuoi installare una VPN, puoi agire sui DNS scegliendo quelli di Google o CloudFlare. Cambiando i DNS avrai modo di navigare in completa privacy e anonimato bypassando le censure imposte dalle autorità locali.

Se possiedi Windows, ti consiglio di leggere queste guide: come cambiare DNS su Windows 10 e come usare i DNS di Google.

Per i possessori di Mac, il miglior programma di gestione dei DNS è Namebench, mentre per i dispositivi mobili Android e iOS, puoi affidarti all’app 1.1.1.1 Faster & Safer Internet.

4. TOR

Per chi è esperto di informatica, TOR è sicuramente una valida alternativa a quello finora proposto. Si tratta di un programma che ti permetterà di essere anonimo in modo completo senza possibilità da parte delle Autorità di rilevarti. Puoi approfondire l’argomento leggendo questa guida: Come entrare nel Dark Web.

5. Web Proxy

Usando i Web Proxy potrai coprire il tuo indirizzo IP e accedere a siti bloccati aprendolo direttamente al loro interno. Per approfondire puoi leggere questa guida: I migliori Web Proxy gratis.

Vecchi indirizzi del sito Il Genio dello Streaming

  • Il Genio dello Streaming art
  • Il Genio dello Streaming cc
  • Il Genio dello Streaming org
  • Il Genio dello Streaming click
  • Il Genio dello Streaming se
  • Il Genio dello Streaming red
  • Il Genio dello Streaming ws
  • Il Genio dello Streaming co
  • Il Genio dello Streaming app
  • Il Genio dello Streaming cat

Le alternative al Genio dello Streaming

Altri articoli utili

Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli