Il fondatore di Facebook si è sposato

0 Condivisioni

Mark Zuckenberg, il fondatore di Facebook, si è sposato il 19 maggio con l’eterna fidanzata Priscilla Chan senza annunciare l’evento.

La cerimonia si è tenuta a Palo Alto, in California, nel giardino di Mark che avrebbe sancito la sua unione regalando a Priscilla un anello con rubino disegnato direttamente da lui. I 100 invitati, che credevano di assistere ai festeggiamenti della fine degli studi di Chan, sono rimasti sorpresi quando hanno capito che in realtà stavano partecipando alle nozze dei due ragazzi.

Mark Zuckenberg e Priscilla Chan

Mark Zuckerberg e Priscilla Chan hanno poi optato per un viaggio di nozze molto romantico: destinazione l’Italia.

Ma il matrimonio è stato solo uno degli eventi che hanno reso speciale questa settimana per il giovane Mark.

Lunedì 15 maggio, nello stesso giorno in cui la ragazza si è laureata in Medicina ad Harvard, lui ha compiuto 28 anni, mentre venerdì 18 maggio Facebook è sbarcata in Borsa.

Mark Zuckenberg e Facebook

Nominato Uomo dell’Anno dal Times nel 2010 Zuckenberg è il maggiore azionista di Facebook che vale 104 miliardi ed ha il 56% dei diritti di voto.

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.