Il film su Steve Jobs con Michael Fassbender presto in Italia

Dopo lo Steve Jobs interpretato da Ashton Kutcher ecco quello di Michael Fassbender, uno dei protagonisti del famoso film della Marvel: XMen.

Steve Jobs - Michael Fassbender

Diretto da Danny Boyle e scritto dal premio Oscar Aaron Sorkin, “Steve Jobs” arriverà al cinema dal 21 gennaio 2016 e sarà ambientato nel backstage del lancio di tre prodotti iconici: il Mac, NeXT e l’inaugurazione dell’iMac nel 1998.

In “Steve Jobs” il fondatore della Apple sarà interpretato dall’attore Michael Fassbender insieme ad altri attori come Seth Rogen, che sarà Steve Wozniak, Kate Winslet, che sarà Joanna Hoffman, e Jeff Daniels, che sarà John Sculley, l’ex CEO della Apple.

Il Trailer italiano di Steve Jobs di Danny Boyle

 

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *