Il figlio del fenomeno Ronaldo è già un playboy precoce

A solo 14 anni Ronald il figlio del fenomeno Ronaldo e già noto alle riviste e ai siti di gossip come playboy.

Ronald e Lu Bernardi

Da pochi giorni le sue foto insieme alla bella 27enne maestra d’asilo Lu Bernardi stanno facendo il giro della rete. Ronald, già alto 1,87, fa il dj in una discoteca e avrebbe attirato le attenzioni di Lu a causa del suo aspetto fisico, che lo fa sembrare molto più grande della sua età da adolescente.

Ronald e Lu Bernardi

Almeno così si è giustificata la sexy maestra, accusata di aver avuto una storia con un minorenne, aggiugendo che non è stato solo l’aspetto fisico ma anche il comportamento molto maturo del ragazzo a trarla in inganno sulla reale età, al momento della prima conoscenza.

Sicuramemte il baby fenomeno si è ben guardato dal rivelare la sua età realizzando il sogno erotico di ogni adolescente: avere una storia con una donna matura.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

DoctorsTrucco

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.