Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno è il film più atteso del 2012

Secondo i lettori di Best Movie Il Cavaliere oscuro – il ritorno si aggiuda l’ambito titolo di “film più atteso dell’anno“.

Con il 57% del totale ha spodestato altri film come Lo Hobbit e The Avengers.

Il terzo e ultimo capitolo targato Christopher Nolan sull’Uomo Pipistrello con protagonista Christian Bale, non ci coglie certo di sorpresa, vista la fama del suo autore e il successo dei precedenti Batman Begins e il Cavaliere oscuro.

     

Vedremo se il risultato, atteso in sala per il 29 agosto 2012 sarà all’altezza delle elevatissime aspettative.

A seguire troviamo Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato, attesissimo prequel della trilogia dell’Anello, il film vede Peter Jackson mettere mano a un’altra celebre opera di J.R.R Tolkien e tornare nella Terra di Mezzo per raccontare come Bilbo trovò il prezioso gioiello all’origine di tutta l’epopea.

A confermare la forza del genere cinecomic troviamo al terzo posto, dei film più attesi, The Avengers, il supergruppo dei Vendicatori, supereroi dei fumetti Marvel tra cui Thor, Hulk, Capitan America, Iron Man e tanti altri.

Il mondo Marver tornerà protagonista con un’altra attesissima pellicola: The Amazing Spider-Man, reboot firmato Marc Webb, che si piazza al quarto posto dei film più attesi davanti alla saga Twilight: Breaking Down – Parte 2.

          

Altri film che usciranno nel 2012 sono le due Biancaneve: la versione dark con Kristen Stewart “Biancaneve e il Cacciatore” e la rivale “Mirror” con Lilly Collins.

Ottimi risultati anche per i ritorni in 3D di grandi classici come Titanic e Stars Wars: Episodio 1 – La minaccia fantasma.

 

Ecco il Trailer ufficiale del Cavaliere Oscuro – il ritorno:

In questo ultimo capitolo, dopo essersi guadagnato il disprezzo e l’odio degli abitanti di Gotham City per essersi preso il demerito degli omicidi commessi da Harvey Dent, il cavaliere oscuro, dovrà vedersela con un nuovo temibile nemico: Bane.

Bruce Wayne conosce anche una bellissima ed attraente donna, si tratta di Selina Kyle (Catwoman).

 

Ciao Fab


Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Approfondimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.