Il Campionato Spagnolo in chiaro in TV

0 Condivisioni

Dieci emittenti locali hanno acquistato le ultime 10 giornate del Campionato Spagnolo, dal Weekend di Pasqua finalmente Messi e Ronaldo non saranno più oscurati ai telespettatori italiani. Il progetto è stato possibile per due motivi:

  1. la Liga non era stata acquistata da nessuna emittente italiana, né digitale né satellitare;
  2. dopo il “classico” Barcellona-Real Madrid il prodotto ha avuto un deciso deprezzamento.

Calcio spagnolo

I diritti sono stati acquistati in esclusiva, per una cifra intorno ai 500mila euro da Primo Canale in Liguria, Videogruppo in Piemonte, Telenorba in Puglia, Rete Veneta in Veneto, Antenna Sicilia in Sicilia, Videolina in Sardegna, Romauno nel Lazio, RTV 38 in Toscana, Antenna 3 e Telelombardia in Lombardia, Video Calabria in Calabria.

Le emittenti trasmetteranno le partite sul proprio territorio regionale e saranno visibili solo sul digitale terrestre.

Liga Spagnola 

Per ogni giornata verranno trasmesse quattro partite per un totale di 40 sfide fino alla conclusione del torneo. La parte tecnica arriverà direttamente dalla Spagna mentre le telecronache saranno fatte dal gruppo di giornalisti di Telelombardia e Antenna 3.

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


0 Condivisioni

Trap85

Vincenzo Marino alias Trap85, è un grande appassionato dello sport in generale ma soprattutto del mondo calcistico. Segue la sezione Calcio e Sport e cura contemporaneamente anche altre sezioni. Le sue pillole sportive sono vere e proprie pillole di saggezza e di grande esperienza alla Mario Sconcerti.

Trap85

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.