Il calendario sexy delle donne arbitro

0 Condivisioni

In tempo di crisi si fa di tutto per sbarcare il lunario: un calendario sexy ed una mostra fotografica per raccogliere fondi per la locale sezione arbitri a corto di liquidità, è l’idea geniale avuta dalle donne arbitro della sezione Aia di San Giovanni Valdarno.

Calendario donne arbitro - Il calendario sexy delle donne arbitro

Per carità nulla di osceno, molte foto assolutamente normali mettono in mostra le belle arbitro in tenuta da gioco, mentre altre un po’ più piccanti e con molta ironia, con il gioco vedo e non vedo, rivelano le belle ragazze intente a coprire le loro grazie con un pallone da calcio o con una bandierina del fuorigioco.

Corpo Abritrale

Quanto alla mostra fotografica intitolata “Corpo Arbitrale“, si terrà nello spazio espositivo La Fornacella a San Giovanni e resterà aperta fino al 23 novembre. In loco sarà possibile acquistare anche il calendario.

Che dire per una volta questi arbitri hanno avuto il consenso di tutti, non rimane che sperare di vederle raccogliere applausi e sorrisi anche sul campo.

Guarda la FotoGallery

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.