Il 12 settembre Apple presenterà l’iPhone 5
Il 12 settembre allo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco a partire dalle 10 (le 19 in Italia) verrà presentato lo smartphone più famoso del mondo: l’iPhone 5.
Il nuovo iPhone con uno schermo da 4 pollici sarà nei negozi molto probabilmente entro la fine del mese e non mancherà sicuramente di stupire il mondo. Nokia, Amazon e Motorola Mobility stanno già scendendo in campo con l’obiettivo di anticipare le mosse della casa di Cupertino, attraverso il lancio di nuovi prodotti: Nokia dovrebbe lanciare il suo primo telefono con Windows Phone 8, Motorola il Droid Rzar, mentre Amazon la nuova versione del Kindle Fire.
L’accoppiata Nokia – Microsoft, in lotta con gli altri due colossi Google con Android e Apple con iOS, ha finora racimolato, nel mercato del Mobile, soltanto il 3% con i suoi dispositivi Windows Phone, contro il 18,8% di Apple e 64,1% di Google.
Dal canto suo la Apple sta creando molta suspence per il suo nuovo prodotto. Attraverso dei comunicati spediti alla stampa americana ha messo già in evidenza un’immagine con scritto “It’s almost here” seguito dal numero 12 e un’ombra trasformata nel numero 5.
Tim Cook e company si stanno preparando per il grande evento e non mancheranno di presentare altre piccole chicche, ma riusciranno a soddisfare le esigenze dei clienti e del mercato?
Segui Informarea |