Idee regalo Natale 2015: smartphone, tablet e smartwatch in offerta

Stai cercando in questo fine 2015, idee per un regalo di Natale tecnologico: smartphone, smartwatch, tablet e altro in offerta? Sei a corto di idee regalo e sei alla ricerca di qualcosa da regalare che sia all’altezza della persona con cui condividi la tua vita?

In questo articolo ti daremo notevoli spunti non solo su smartphone e tablet, ma su molte altre idee regalo da cogliere al volo e da non perdere. Vuoi fare un regalo azzeccato e fare bella figura senza spendere troppo? Vuoi trovare un regalo che ti soddisfi senza rimetterci l’intero stipendio? 

Idee regalo Natale 2015 

Continua a leggere e ti elencheremo tantissime idee regalo di Natale da regalare o ricevere sotto l’albero.

Comprare regali su Internet senza spendere troppo è possibile, soprattutto se sei alla ricerca di un regalo hi-tech. Nel sito che ti proponiamo hai la possibilità di usufruire di deals a prezzi veramente vantaggiosi.

Cosa sono i deals? Portati alla ribalta da siti come Groupon, sono offerte proposte giornalmente a cui l’utente può partecipare incrementando il numero potenziale di clienti. Se vengono venduti i pezzi minimi stabiliti dal negozio, l’offerta diventa effettiva e l’oggetto verrà acquistato concretamente. Se l’acquisto non si dovesse concretizzare, perché non è stato raggiunto il numero minimo di utenti per l’attivazione dell’offerta, l’acquisto anticipato fornendo i dati della carta di credito non sarà completato.

Best Deals

Geekbuyng, negozio web cinese specializzato in prodotti tecnologici, dall’8 dicembre fino al 18 dicembre offre top deals Natale 2015 a prezzi incredibili. Nel sito sono ben visibili il numero di pezzi mancanti per concretizzare l’acquisto. Ce n’è per tutti i gusti.

Per la categoria smartphone, trovi i dispositivi mobili cinesi che da un po’ di tempo grazie all’ottimo rapporto qualità-prezzo stanno prendendo sempre più piede nei mercati tecnologici europei senza nulla da invidiare, per potenza e cura estetica, ai più blasonati dispositivi Apple e Samsung. Smartphone come lo Xiaomi Mi4C a 190 euro, il Meizu Metal a 208 euro, il famoso One Plus One a 255 euro, ma anche il Lenovo ZUK Z1 a 262 euro, lo ZTE Blade S7 a 228 euro e tutti gli altri proposti, sono prodotti molto validi, con marchi famosi e accessibili per tutte le tasche.

smartphone cinesi

Per la categoria tablet, trovi i dispositivi mobili cinesi che come gli smartphone hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo e in alcuni casi dual-boot Windows e Android. Tablet come Xiaomi MiPad NVIDIA Tegra K1 al prezzo di 201 euro, Teclast X98 Air 3G al prezzo di 164 euro, Cube i7 al prezzo di 365 euro, Onda v919 Air Dual OS al prezzo di 136 euro, Teclast X98 Air III al prezzo di 118 euro e altri come il Chuwi Hi10 al prezzo di 173 euro rientrano nella fascia dei tablet top di gamma e in parte nella fascia degli ultra-economici.

Tablet PC cinesi

Per la categoria smartwatch, trovi anche in questo caso device a prezzi competitivi e sicuramente appetibili. Per chi conosce a fondo il settore e vuole andare oltre i famosi AppleWatch e Samsung Gear S, può provare il Digicare ERI Sports al prezzo di 41 euro, il L12S OLED al prezzo di 26 euro, l’Original Xiaomi Mi Band 1S al prezzo di 25 euro, l’Haier Iron al prezzo di 41 euro e tanti altri.

smartwatch

Non mancano deals anche per droni, TV Box e tantissimi altri prodotti tecnologici. 

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.