Idee regalo anniversario e matrimonio: i bracciali donna

3 Condivisioni

Le idee regalo per l’anniversario e per il matrimonio sono ogni anno più difficili da trovare. Se è vero che ci sono alcuni regali che si possono fare una sola volta, è anche vero che ce ne sono altrettanti che invece si possono regalare ogni volta che si desidera. L’unico limite è conoscere bene i gusti della persona alla quale è destinato il nostro regalo.

Tutti i bracciali donna fanno parte di questa categoria di idee regalo, accessori che si fondono perfettamente con stili e carattere e per questo adatti a qualsiasi tipologia di persona.

Il consiglio, quando ci troviamo di fronte alla scelta del regalo perfetto, è quello di pensare con attenzione alla persona che indosserà i bracciali e acquistare un accessorio che sia in sintonia con le tendenze del momento soltanto se queste sono perfette per lei, altrimenti sarà preferibile pensare ad altri modelli.

Mai sottovalutare il fatto che i bracciali donna devono fondersi con la personalità di chi li indossa e con cui condividerà ogni momento della sua giornata.

Come scegliere i bracciali donna

idee regalo anniversario matrimonio - Idee regalo anniversario e matrimonio: i bracciali donna

Una volta ben chiaro che i bracciali donna devono parlare di chi li indossa, è utile sapere come scegliere quello giusto.

Quando si tratta di regali per anniversario e matrimonio non è un segreto che questi accessori (che possono essere di lusso o meno) siano sempre i benvenuti sui polsi delle donne, indipendentemente dal loro stile e dal loro gusto. Ci sarà sempre un modello di braccialetto adatto a ognuna.

Ci sono però alcuni segreti che permettono di fare la scelta giusta e che sono legati principalmente alle caratteristiche fisiche della donna.

I polsi esili si legheranno perfettamente a un bracciale rigido a cerchio. I bracciali morbidi invece sono adatti alle figure più robuste.

A essere perfetti per ogni tipo di polso e di occasione sono i bracciali da tennis (con o senza brillanti) che con il loro essere versatili senza dare nell’occhio si confanno alle esigenze di tutte. Il consiglio, però, in questo caso è quello di indossarne almeno due insiemi se il polso non è molto sottile.

La scelta del bracciale perfetto passa anche dall’occasione. Ciò significa che tutti i bracciali donna non possono essere indossati in qualsiasi momento. La prima regola che vale sempre è quella legata all’outfit: se si tratta di un abbigliamento abbastanza vistoso, è preferibile optare per bracciali piccoli e poco evidenti. Se invece l’outfit è minimal si può osare con gli accessori e con i loro abbinamenti.

I modelli dell’inverno 2019

idee regalo matrimonio

Se si desidera seguire le tendenze in voga nell’inverno 2019 si dovranno regalare bracciali donna rigidi che tornano di moda come qualche stagione fa, quelli a catena e quelli con i pendenti.

Il must però sarà proprio il bracciale rigido che rappresenta la donna elegante e raffinata che guarda con occhio attento alle mode del momento perché ama essere al passo con i tempi.

I bracciali con i pendenti ancora una volta prendono spunto da quelli lanciati da Tiffany, anche se ogni brand ormai mostra proprie sfumature e caratteri che sanno raccontare con naturalezza storie e dettagli.

3 Condivisioni

Alessandra

Non è propriamente una appassionata di informatica, ma si diletta con piacere in questo ambito grazie anche al suo lavoro spesso legato al mondo web. In questo blog vuole parlare quindi di tutto un po’ (tranne che di informatica!), di ciò che la circonda e di ciò che la appassiona, sperando di poter creare materiale di confronto sugli ambiti più disparati, dal matrimonio alle ricette, dalla lettura alla dolce attesa ai viaggi… e tanto altro ancora!

Alessandra