Icardi, Wanda e Maxi Lopez: che triangolo!

0 Condivisioni

Il matrimonio fra Wanda Nara e l’attaccante del Catania Maxi Lopez, durato 6 anni è finito, e anche nel peggiore dei modi. Prima lei stessa ha dato le motivazioni al settimanale argentino Revista Gente dichiarando :Era da tre mesi che io e mio marito non facevamo sesso. Ci sono cose che non si possono perdonare: Maxi mi ha trascurata. Vivevo attorniata dal lusso, mentre cercavo di nascondere il dolore che sentivo. Ho lasciato passare del tempo per salvare la mia famiglia“. Aggiunge poi che l’inizio di tutti i loro problemi è stato il suo rifiuto di tornare a Catania che, a suo dire, le faceva venire in mente brutti ricordi.

 Mauro Icardi e Wanda Nara

In realtà dall’Argentina arrivavano voci che attribuivano la rottura ad un flirt della bella Wanda con un altro calciatore argentino, Mauro Icardi conosciuto dalla ex moglie di Maxi Lopez ai tempi in cui i due militavano nelle file della Sampdoria. Secondo voci argentine, l’inizio della relazione è nato proprio durante una vacanza di gruppo fatta dal neo interista insieme alla famiglia Lopez.

I dubbi sono stati definitivamente fugati dall’uscita di Mauro Icardi, il quale ha dichiarato il suo amore per Wanda.  Lo strumento usato dalla punta argentina è stato il suo profilo ufficiale di Twitter da cui ha twittato: “Wanda Nara, ti amo. Non è facile spiegare questa sensazione perché ho scoperto che queste due parole portano con sé un sentimento senza limiti“.

Ecco il cinguettio originale:

Il tweet di Icardi su Wanda 

 

Il colpo di scena è arrivato dalla goffa retromarcia di Wanda che alla emittente radiofonica Radio la Red ha smentito e dato la colpa a presunti hackeraggi sul proprio profilo dichiarando “Mauro è stato il mio confidente, anche lui si è separato dalla moglie. Mi ha visto piangere, mi ha ascoltato, io gli ho dato dei consigli. Ci siamo visti spesso e non ho mai notato nulla di strano. Mauro ha tentato di chiamarmi stamattina, dovremo parlare. Non sono arrabbiata con lui, credo che nutra affetto per me e per questo stia prendendo le mie difese”.

I dubbi restano e il prossimo futuro ci dirà se si tratta di smentite di rito o mosse legali, dal momento che ci sono in ballo anche milioni di euro, la stessa Wanda si è premurata di precisare che non ha intenzione di farne un questione di soldi anche perché Maxi Lopez a suo dire sa benissimo quanto gli spetta.

Guarda la Fotogallery di Wanda Nara

Lazyest Gallery cannot find images in wanda_nara

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Non esitate a lasciare le Vostre impressioni o a porre domande.

0 Condivisioni

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.