I separati alla nascita del Festival di Sanremo 2015

Sul web impazzano i pronostici per chi vincerà il Festival di Sanremo 2015. Numerose sono le classifiche di gradimento sui concorrenti, sugli ospiti e i presentatori. Molte sono le pagelle per tutti i protagonisti. Noi di Informarea vi proponiamo questa esclusiva assoluta sui sosia di Sanremo un “separati alla nascita speciale Sanremo“.

Al 5° Posto Biagio Antonacci-John Malkovich: spariti i capelli folti di Biagio resta la pelata e quella faccia vissuta che ricorda il divo di Hollywood John Malkovich.

Biagio Antonacci e John Malkovic

Al 4° posto Albano – Walter Mazzarri: entrambi look anni 60, entrambi strappalacrime.

Albano - Mazzarri

Al 3° posto Anna Tatangelo-Conchita Wurst: sembrano sorelle con una sola differenza: una deve il proprio successo alla barba, l’altra la barba rischia di farla venire ai telespettatori.

Anna Tatangelo e Concita Wurst

Al 2° posto, la coppia Carlo Conti-Doumbia: entrambi in un momento d’oro della loro carriera, il primo sta conducendo un grande Sanremo, il secondo è fresco vincitore della Coppa D’Africa.

Carlo Conti e Doumbia

Al primo posto e vincitrice assoluta la coppia Arisa-Carlo delle Piane, famoso attore degli anni 80, sembrano veramente figlia e padre.

Arisa e Carlo delle Piane

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

DoctorsTrucco

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *