I selfie in bikini delle vip e l’ultima tendenza: il bikini bridge

Ok, ormai lo abbiamo capito, il selfie va di moda: questa estate quindi cosa potevamo aspettarci, se non un po’ di selfie in bikini delle star del momento, uniti al nuovissimo bikini bridge?

Le offerte a tempo di Amazon

Quello che ha fatto discutere di più in assoluto è stato il selfie in bikini di Anna Tatangelo, la quale ha pensato bene di fotografarsi davanti allo specchio con un bikini che lasciava molto poco all’immaginazione, postando la foto sul suo profilo Facebook: i commenti, benevoli o meno, non sono mancati. Chi le ha ricordato di essere una mamma, chi le ha fatto notare che con quell’abbronzatura era impossibile che stesse andando a prendere il primo sole (come invece da lei dichiarato), chi ha evidenziato come dimostrasse molto più della sua giovanissima età e le ha dato della “costruita”… e chi non ha apprezzato l’ostentazione di una forse eccessiva magrezza.

Anna Tatangelo selfie in bikini

Un’altra mamma verso la quale non mancano mai le critiche è Alessia Marcuzzi, anche lei molto affezionata ai selfie, che ha deciso di pubblicare su Instagram uno scatto provocante in bikini, al quale sono seguiti apprezzamenti anche poco fini da un lato, e contestazioni dall’altro. La foto sotto accusa la ritrae sdraiata per terra con indosso un bikini con reggiseno a fascia (il modello del momento), che mette forse un po’ troppo in mostra le sue forme prorompenti, inoltre mostra l’altra moda del momento, il bikini bridge.

Alessia Marcuzzi Bikini Bridge

Esatto, non ci sono soltanto i selfie in bikini e non, a farla da padrone questa estate: c’è anche il bikini bridge. Ma di che si tratta? In poche parole la parte inferiore del bikini, stando sdraiate, poggia sulle anche e lascia uno spazio vuoto tra di esse, una specie di “ponte”, non trovando pancia su cui poggiarsi: ed ecco che tutte, vip e non, si fotografano mentre sono sdraiate in spiaggia!

Tornando alle nostre star che si pubblicano in bikini, non potevano mancare altre affezionatissime della Rete: Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, alle quali si aggiunge la bellissima Maddalena Corvaglia, anche lei con un fisico da far invidia a molte. In giallo poi la bellissima Laura Torrisi in posa statuaria, infine in celeste con fantasia floreale Alena Seredova, in vacanza tra figli e relax.

Guarda la FotoGallery

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Non esitate a lasciare le Vostre impressioni o a porre domande.

DoctorsTrucco

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *