I migliori trucchi e consigli per vincere a Spring Ninja di Ketchapp

 

In questo post ti sveleremo i migliori trucchi e consigli per vincere a Spring Ninja il nuovo gioco per piattaforme Android e iOS della Ketchapp molto simile a Stick Hero.

Basato sui browser games e giochi in flash, il personaggio di Spring Ninja, è un ninja grasso che salta utilizzando delle molle. Il tuo obiettivo è quello di saltare il più lontano possibile da una piattaforma sottile all’altra senza cadere in acqua.

Continua a leggere e scoprirai i migliori trucchi e consigli per vincere a Spring Ninja.

Spring Ninja

Ogni volta che salti da una piattaforma all’altra otterrai un punto, se però tieni la molla per un tempo molto lungo potrai saltare lontanissimo. Se riesci a farlo guadagnerai tanti punti in più: ad esempio se salti una piattaforma e atterri su quella dopo, otterrai quattro punti; se salti due piattaforme e atterri sulla terza dopo di loro otterrai sei punti.

E’ sicuramente un gioco basato sulla fortuna e non sull’abilità. Avrai bisogno di fare molta pratica in modo da raggiungere il tuo obiettivo. All’inizio dovrai giocare molto e soprattutto guadagnerai pochi punti. Tutto starà nel calcolare bene le distanze e stare attento alle varie altezze delle piattaforme.

In base ai punti guadagnati, otterrai diversi tipi di premi:

  • se guadagni dieci punti, otterrai un gettone di bronzo;
  • se guadagni venti punti, otterrai un gettone d’argento;
  • se guadagni trenta punti, otterrai un gettone d’oro;
  • se guadagni quaranta punti otterrai un gettone di platino.
  • se guadagni oltre i quaranta punti, non otterrai nulla, ma sarai tra i primi 100 giocatori di tutti i tempi a causa della difficoltà di questo folle gioco.

Dovrai adeguare il tuo salto a seconda della piattaforma su cui atterrare; per cui quando devi saltare su una piattaforma molto alta, cerca di tenere il dito sullo schermo per molto tempo. Se invece la piattaforma su cui atterrare è ad un livello basso, di conseguenza, è consigliabile tenere premuto il dito sullo schermo per breve tempo in modo da effettuare un salto non elevato.

Spring Ninja non ha annunci pesanti, per cui non ci sono problemi di questo tipo, inoltre i popup pubblicitari non appaiono cosi spesso e non interferiscono con il gioco.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *