I migliori trucchi e consigli per vincere a King of Thieves

0 Condivisioni
 

In questo post ti sveleremo i migliori trucchi e consigli per vincere a King of Thieves il nuovo puzzle game multiplayer per le piattaforme iOS e Android realizzato dalla ZeptoLab, già famoso per la serie Cut The Rope.  

Il tuo obiettivo è quello di aggirare le trappole e i mostri in modo da  rubare oro e gemme. Dovrai fare questo affrontando centinaia di livelli per singolo giocatore, anche se tu e gli altri giocatori potrete rubavi a vicenda oro e gemme guadagnando punti in un campionato alla Clash of Clans.

Continua a leggere per i migliori trucchi e consigli per vincere a King of Thieves!

 King of Thieves

Come difendersi ed attaccare a King of Thieves

La difesa è la cosa più importante quando si tratta di proteggere la merce ottenuta dopo averla rubata agli altri giocatori. Imposta nel torrione mostri, cannoni e altre trappole, e un buon numero di buchi finti nella serratura. Difendi il torrione in modo da evitare l’appropriarsi dei tuoi tesori. Più il tesoro è grande più rischierai un attacco.

Per l’attacco invece rischia sempre e usa tutti i grimaldelli a disposizione sperando di trovare subito la serratura giusta.

Vuoi sapere quali sono le persone che ti hanno attaccato? Se non ti sei già vendicato e non puoi farlo perché il giocatore è in linea, guarda la loro base e cerca di capire quale strategia applicare per farli tornare. Poi, quando sono finalmente offline, è possibile attaccare e prendere le loro gemme e il loro oro.

Aggiornare la Serratura

La serratura del torrione è la prima cosa che si dovrebbe aggiornare, perché più chiavi i giocatori dovranno sprecare sul tuo lucchetto, meno probabilità avrai di ottenere un attacco. Così facendo spaventerai quasi la metà dei ladri che vorranno entrarti in casa.  

Inoltre, se ci sono solo tre fori sulla tua serratura, il più delle volte il buco della serratura centrale è quello giusto. Utilizzalo a tuo vantaggio quando stai facendo razzie agli altri giocatori, anche perché ciò rende molto più facile fare irruzioni, anche perché spendi poche chiavi.

Acquista e aggiorna le Trappole

Quando avrai risorse e gemme in abbondanza, evita il pericolo di fartele rubare acquistando un set di trappole migliore rispetto a quello semplice. Se acquisti un set di trappole semplice come una guardia rossa, un uccello cercatore o un cannone, non avrai scampo contro i ladri che hanno molta esperienza e che vogliono rubarti il tesoro. Imposta una buona difesa da subito, perché ad ogni nuovo torrione in cui dovrai trasferirti, sarai poi costretto a ricomprare le trappole.

L’aggiornamento delle trappole è molto importante, ma si attiva al completamento dell’aggiornamento, per cui la difesa del torrione potrebbe essere indebolita. Effettua l’aggiornamento solo quando non hai rituali importanti o grosse somme di monete da rubare, altrimenti sarai costretto a velocizzare il processo di aggiornamento investendo gemme.

Organizzare in modo casuale una league dipende da quanti trofei hai, quindi se vuoi il massimo dei punti della league, devi vincere più partite. Se vuoi ottenere dei premi in ogni altro periodo del torneo devi ottenere il maggior numero di trofei possibili. Poi puoi decidere di perdere intenzionalmente durante il prossimo periodo di campionato in modo da cadere nelle serie inferiori. Ripetere questo fino alla nausea ti farà vincere facili premi.

Imposta le notifiche push

Imposta le notifiche push per sapere quando le chiavi verranno ripristinate, in modo che quando non sarai nel gioco, sarai in grado di sapere facilmente come tornarci e fare incursioni. Se sei in difficoltà per le gemme, vendi i tuoi gioielli al valore più basso, toccando e trascinandoli fuori verso l’angolo in basso a destra dello schermo, in cambio di più oro.

 King of thieves gioco

Non dimenticare di giocare la campagna single-player per nuovi totem – King of Thieves non è solo un gioco di saccheggio nelle tane degli altri giocatori. Ci sono livelli costruiti al computer perché voi li conquistiate sulla schermata della mappa. Completandoli produrrai esperienza, oro, gemme, e, soprattutto, nuovi totem. I Totems si sbriciolano quando sono utilizzati più volte, quindi è necessario rimanere a caccia di beni immobili decenti.

Guarda i replay delle invasioni da parte dei nemici per lavorare sui punti deboli del tuo sistema di sicurezza – Quando un altro giocatore entra nel vostro sanctum, è possibile guardare un replay dell’invasione. Questo è un ottimo modo per individuare e proteggere le debolezze nei sistemi di difesa.

Ci deve essere tecnicamente un modo per aggirare le tue trappole – Non si può semplicemente costruire un muro di seghe circolari e richiamarle. È necessario cancellare le proprie trappole prima che il gioco le salvi nella tua tana. Infatti è necessario cancellarle due volte di fila.

Raccogli spesso le monete – Le monete sono sempre presenti nel covo, per cui raccoglile spesso. Quando il tuo spazio di archiviazione arriverà al massimo, non sarà più possibile accumularne. Potrai però aumentare la quantità di memoria di moneta nella tua tana attraverso un aggiornamento.

Raccogli le gemme dalla schermata della mappa – Quando hai liberato una miniera sulla schermata della mappa, sarai in grado di tornare indietro ogni tanto e raccogliere una gemma. Non dimenticarlo.

Aggiornare le serrature ASAP – le serrature sono la tua prima difesa contro gli invasori, devi costruirne il maggior numero possibile. Fai spendere tante chiavi al nemico e maledirà il tuo nome.

Non dimenticate di comprare attrezzature per aggiungere agilità e salute – A volte quando si completa con successo un livello, sarai ricompensato con oggetti come foglie e funghi. Questi elementi apparentemente inutili possono essere utilizzati per aggiornare la tua attrezzatura in modo da avere salute supplementare, agilità, e altri aumenta stati. Per progettare e cambiare attrezzature, toccare il piccolo tizio nella tua tana.

Fai missioni per vincere sfere ed esperienza – La tua guida incappucciata ha missioni da completare. Tocca il suo volto nel tuo covo per imparare come si afferrare sfere ed esperienza.

Una Prigione ben difesa ripaga – Aggiornare la tua prigione non è un buon mercato, ma l’investimento ne vale la pena. Non solo una prigione ben armata può mantenere le merci sicure, ma consente anche di raccogliere monete ogni volta che un invasore inciampa e si impala su una delle tue barriere. Diventerai ricco sulle disgrazie altrui.

Attenzione quando aggiorni trappole: sarai vulnerabile – E ‘importante aggiornare le trappole per renderle più potenti, ma attenzione quando lo fara. Aggiornamenti richiedono tempo, e la trappola è inefficace contro gli invasori mentre avviene il potenziamento. Esegui un aggiornamento alla volta, e controlla il tempo passato – o accelera l’intero processo utilizzando le sfere.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.