I migliori trucchi e consigli per vincere a Jelly Jump di Ketchapp

0 Condivisioni

In questo post ti sveleremomigliori trucchi e consigli per vincere a Jelly Jump, il nuovo gioco di salto infinito della Ketchapp, dalla grafica e dallo stile interessante, il cui obiettivo è quello di salvare un quadratino gelatinoso dall’annegamento in una melma nera. Per sopravvivere, dovrai saltare su piattaforme lente e veloci per raggiungere punteggi elevati e sfidare i tuoi amici.

Jelly Jump è disponibile per Android e iOS.

Continua a leggere per i migliori trucchi e consigli per vincere a Jelly Jump di Ketchapp!

Jelly Jump

Hai intenzione di perdere già nei primi salti giocando inutilmente per circa dieci minuti? Utilizza il tuo tempo non per ottenere il punteggio più alto ma semplicemente per prestare attenzione ai tempi di chiusura di ciascuna piattaforma. Alcune piattaforme si chiuderanno più lentamente altre invece più velocemente, dovrai quindi sempre essere pronto a questo. Man mano che il tuo punteggio salirà e ti avvicinerai alla fine, troverai sempre più piattaforme lente e veloci nel chiudersi.

Se stai saltando e nella fase di atterraggio rimani incastrato in una piattaforma, non tutto è perduto, puoi ancora liberati. Tutto quello che devi fare è tappare lo schermo tantissime volte per sfuggire dalla situazione e tornare a saltare.

Cerca di superare ogni 10 o 15 livelli per ottenere un succo di gelatina premio

Ogni dieci o quindici punti o livelli, otterrai un pezzo scintillante di gelatina. Salta e colpisci la gelatina per raccoglierla e guadagnerai dieci gocce di gelatina. Più lontano vai, più gelatina scenderà e avrai la possibilità di guadagnare. Poiché non è possibile spostare da un lato all’altro il cubo di gelatina in questo gioco, non ci sono gocce di gelatina saltellanti. C’è anche un modo per fare acquisti APP, basta raccoglierli all’interno del gioco stesso.

Assicurati di raccogliere più gelatina possibile, anche, perché fornisce un grande vantaggio e punteggio elevato. Proprio all’inizio del livello avrai la possibilità di spendere dieci gelatine per saltare dieci spazi. È possibile farlo due volte per ogni turno. Assicurati di avere un tempismo all’altezza prima di utilizzare un’opzione del genere, perché ti troverai immediatamente piattaforme veloci e lente che si alterneranno avanti e indietro e, se non stai attento, finirai per perdere all’istante.

Jelly Jump

Come sbarazzarsi degli annunci pubblicitari

Se hai intenzione di sbarazzarti di tutti gli annunci del gioco puoi, senza necessariamente acquistare l’opzione “no ad”, impostare il telefono o tablet in modalità aereo o chiudere la connessione dati o Wi-Fi. In questo modo i banner pubblicitari o popup pubblicitari smetteranno di infastidirti mentre stai giocando.

Per andare nella zona dei punteggi alti e verificare chi sono i giocatori migliori, vai alla classifica ma ignora tutti i punteggi di 1.000 punti, spostati invece nella parte bassa dove i punteggi sono più realistici; sono quelle le persone contro cui dovrai competere se vuoi diventare il miglior giocatore di Jelly Jump.

 Jelly jump nuove gelatine

Come spendere per guadagnare nuove gelatine

Un’altra soluzione che puoi utilizzare con le gelatine raccolte, è spendere per guadagnare nuova gelatina. Se spendi una specifica quantità di gelatina, allora guadagnerai un nuovo pezzo gelatina (di diversa forma) con cui giocare realmente nel gioco. Tutto quello che devi fare è cliccare sul box con punto esclamativo, nella schermata principale, e vedere quanto devi spendere per avere altra gelatina.

Risparmiare per avere nuova gelatina richiede del tempo, ma non è complicato. Tutto quello che devi fare è andare avanti per 10-15 punti e ottenere almeno una gelatina, per giocare più e più e più volte. Ogni gelatina che prendi vale 10 gelatine di valuta reale, in questo modo potrai facilmente salvare le tue gelatine.

 Jelly Jump colori

Se hai problemi con la messa a fuoco sulla gelatina, perché i colori non sono corretti, puoi sempre andare nelle impostazioni del telefono e settare i colori. O invertire i colori per far apparire nuove combinazioni di colore. Questo intervento non dà nessuna garanzia di risultati ma se arrivano è tutto di guadagnato.

Come fare molti punti rallentando il Jelly Jump

Se vuoi provare a rallentare il gioco per vincere più facilmente, puoi avviare l’app mappe e iniziare a ricevere indicazioni stradali in base alla posizione corrente. Il GPS rallenterà l’hardware e al tempo stesso il gioco permettendoti di migliorare il tuo score.

Le diverse piattaforme in Jelly Jump

Ogni tanto una piattaforma ti lancerà dritto in aria subito dopo l’atterraggio. Una volta che una piattaforma fa questo, devi essere pronto a saltare non appena riatterrerai nuovamente sulla piattaforma perché la prossima piattaforma si chiuderà molto velocemente. Raramente una piattaforma lenta viene subito dopo una piattaforma sollevabile.

La stessa cosa vale, quando trovi una piattaforma molto lenta per saltare. Di solito la prossima ad apparire sarà una piattaforma molto veloce, per cui dovrai tappare in maniera molto veloce al fine di saltare subito. Di tanto in tanto, appariranno due piattaforme di fila molto lente, ma di solito saranno seguite da una piattaforma molto veloce.

 Jelly Jump 10 gelatine

Come spendere subito 10 gelatine

Non appena avvii il gioco, prima di saltare la prima volta, hai la possibilità di spendere 10 gelatine (o qualsiasi altra cosa quelle gocce si chiamano) e sarai portato subito al livello 10. Se sei già bravo è un espediente che ti consigliamo di utilizare in modo da raggiungere subito il livello 10 e iniziare la raccolta di gelatina che può servirti come moneta premium. In questo modo avrai un ottimo vantaggio sin dall’inizio.

In conclusione la pratica rende perfetti. Come otterrai familiarità con i modelli di piattaforma e la loro velocità, inizierai a superare i punteggi più alti a due cifre e ad ottenere un buon posto nelle classifiche generali.

La versione a pagamento di Jelly Jump costa 2,43 euro ed è senza banner pubblicitari.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Non esitate a lasciare le Vostre impressioni o a porre domande.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.